Cronache di un amore in gabbia
di Vals Fanwriter

22/05/13, ore 13:20

1. Son riuscito a capire che si parlava di criceti solo leggendo il titolo e quello che hai scritto tu come introduzione (semini di girasole che ti aprono la mente!) 2. Stai parlando con un super fan di Hamtaro! (così tanto che il mio primo animale domestico si chiama Timidi come il cricetino della serie animata) 3. TU SEI UN GENIO! Hai scelto un prompt ECCEZIONALE. 4. Robs che ha inventato il prompt è pazza ma mi ha reso felice visto che amo i criceti e Hamtaro! 5. TU SEI UN GENIO! (lo ridico) Perché hai scelto anche un modo per scriverlo che è davvero fantastico! Scriverlo sotto forma di diario! GENIA! No sul serio è stato bellissimo leggerlo perché sembrava di vedere una puntata della serie animata e di conseguenza ho fanboyzzato visto che adoro l'anime! 6. L'idea di scrivere perfino le scemenze del fratello di Thad, no vabbè trovata figa! 7. Thad bambino che gioca con Trent e poi funboyizza anche lui per i cricetini che si son messi insieme rekjgnrejgknrejgkne cuccioloso! ♥ 8. Jeff criceto è perfetto...cioè me lo sono sempre immaginato così! 9. Nick criceto.....no vabbè perfetto anche lui, non posso dire altro! 10. Ecco adesso vedi come è fatto fisicamente e caratterialmente Nick e come è fatto Jeff? ECCO. Tu hai dato vita alla mia OTP di Hamtaro!!! Ghiotto e Panda! INSIEME! E tu li hai messi dentro questa OS. VEDI TU QUANTO HO SCLERATO. (rotolare nel letto is the way *parte la canzone di Gaga a random e vado via da EFP ballando e cantando*)
Un abbraccione.
-Happillion

08/02/13, ore 14:57

oooooooooooooooooooooooooooo... che cosa pucciosississimissima!!!
ok non so perchè ho i lacrimoni agli occhi ma va tutto bene è solo un pochino di allergia giuro!!
sto bene!!
yep!!
a presto!! ciao ciao baci baci

04/11/12, ore 14:17

ahahaha adoro questa storia come ti è venuta questa GENIALE idea è stupenda!!! poi io adoro Thad quindi vedere tutto dal suo punto di vista da bambino è ancora più divertente :D alla prossima continua a scrivere e bye-bye

24/10/12, ore 21:22

Allora. Calma. Vediamo di recensire questa genialità con dei commenti che vadano oltre ad "Hamtaro Ham Ham Friends" XD
Parto con una cosa che ti ho già detto, ma per farle le cose per bene devo mettere tutti i commenti, no? Quando ho iniziato a leggere e ho visto che era sotto forma di diario, ho subito pensato che fosse Thad a scrivere. Perché, davvero, poteva essere altrimenti? Thad è il loro amico numero uno! Di Jeff, soprattutto, quindi ci sta che sia il suo cricetino a cui vuole tanto bene. E, devo confessartelo, ogni volta che finivo di leggere un "giorno" mi aspettavo di leggere "oggi è stata una giornata meravigliosa e sono sicura che domani lo sarà ancora di più", ahahah! Delirio, delirio totale! Rimanendo nella parte "umana" dei personaggi, Trent *-* Trent che dice che sono innamorati, a ragione ovviamente, perché "oh it's you two! It's Nick and Jeff! I ship it!" <3 Ci sta, ci sta tantissimo. Come ti dicevo prima, adoro questi riferimenti *-* Parlando di riferimenti, Wayne! Sono una lettrice attenta, io, sai? Mi ricordo che Wayne è il fratello di Thad in Stuck di Robs! Caaaara che la citi <3 *aweggia*
E ora... fine recensione seria. Perché, seriamente, non puoi aspettarti che io ti recensisca seriamente Jeff criceto. Non quando posso dire "aaaaww musiiiiiinooooooo!" senza essere presa (troppo) per pazza. Non quando posso dire che me lo spupazzerei. No. MA CHE COCCOLOSIIIITAAAAAAA'!!! Davvero, cioè, non ce la faccio, è bellissimo! "Voglio più bene a Jeff perché mi fa ridere quando lo guardo e ha un musino tanto dolce" SI', SI', SI'! Ehm. Non sto a giustificarmi, conosci i retroscena quindi sai come reagisco alle foto musino di Riker u.u Insomma, sto fangirlando su un criceto, si può? Se poi andiamo a prendere anche Nick, fangirlo su due criceti. SHIPPO due criceti. Non posso, dai, quanto sono conciata? ...Tanto. Ma è il mio otp, sono giustificata, no? Parliamo di Nick! Nick che ha il nome di Nick Fury, cioè. Non lo amo particolarmente (long live Hawkeye) ma già che citi gli Avengers...! E poi è così Nick, tutto educato e instancabile. Me lo immagino a fare gli occhioni dolci a Jeff perché non gli lascia i semini di girasole. Ma Jeff non può che capitolare, perché they're meant to be, anche in forma di criceto. Amooooriiiiii!!!
E, insomma, credo di essermi umiliata abbastanza con questa seconda parte di recensione XD
E' una genialata, Vals, davvero. Lo ripeterò all'infinito.

24/10/12, ore 21:17

Oh. Mio Dio. Sto squittendo da mezz'ora. E' la cosa più carina Fluffosa e dolce che abbia mai letto, ed è difficile perchè i nIff sono Fluff a prescindere.
E' un idea geniale tanto di cappello a chiunque ti abbia dato questo promt peccato che si possa mettere solo una volta la storia tra i preferiti perchè è davvero dhbdjffnjdn Non ho parole çç

Adoro anche l'idea del diario di Thad e Wayne è geniale hahahahahah povero Thaddy çç

Volevo ringraziarvi per questo Niff mouth perchè ci sono davvero poche storie su questa OTP che è la mia preferita in assoluto di tutto Glee.
Ancora complimenti.
G.

24/10/12, ore 19:58

Puhahahaha *rotola* Dio, non posso credere che tu l'abbia scritto davvero *rotola di nuovo* Posso adorarti? Posso farlo?
Dio, questa storia è la coccolosità e tu avrai per sempre tutta la mia stima per averla scritta e, soprattutto, sviluppata in maniera così adorabile e dolciotta!
Cioè, Thad è un amore e quello si sa - tu poi mi metti anche Wayne, il che vuol dire che mi vuoi morta, ammettilo - ma Nick e Jeff in versione criceto sono esilaranti!
Io ce lo evdevo troppo JeffCriceto a fare il prepotente con NickCriceto, ma alla fine erano così dolciotti e coccoli con JeffCriceto che faceva tutto il premuroso e Thad che pensava che si fossero innamorati. awwwwwww <3
E questa storia merita un interminabile awwwwwwww, perchè, seriamente, non si può dire altro!
Ah, no, un'altra cosa c'è da dire, in effetti..........
Ma prima ti saluto e te la dico dopo <3
Un bacio grande, mia paladina dei prompt soli ed afflitti!

Robs
*si guarda intorno con fare circospetto* Aehm, il prompt era mio xD *fugge a gambe levate*