Bitterness.
di Firelight_

24/07/13, ore 23:42

Accderbolina....
È.. è.. è bellissima :')
Ho pianto e, e... non so che dire davvero..
Mi ha lasciato sconvolta... (in senso positivo)
Cioè... insomma... è perfetta!
Scrivi benissimo e mi hai fatto provare certe emozioni.. :)
Ora vado
Ciao :)

16/12/12, ore 17:28

Sto piangendo come una cretina, ti giuro. È bellissima. Sono ore che cerco una fanfiction strappalacrime decente e finalmente l'ho trovata, yay! Complimenti davvero :)

22/11/12, ore 18:59

oh santo cieletto. oh cavoli. oh my god. oh dio. oh...tu!
ma adesso dimmi, come fai? *w*
sono qui che piango come una demente davanti al computer. e non riesco a smettere.
adesso sentiti in colpa. sentiti in colpa per essere così maledettamente brava. sentiti in colpa perchè scrivi questi capolavori.
senza parole, totalmente.

16/11/12, ore 20:04

T______T non puoi farmi questo, uccidermi Harry in sta maniera, distruggere per sempre Louis e contemporaneamente spezzarmi il cuore.. sei troppo dannatamente brava, così io riesco ad immaginarmi tutta la scena, non faccio fatica a credere che sia vera e allora che mi resta da fare se non piangere e disperarmi?!
dio.. non so più che dire.. sono rimasta senza parole.. beh, brava e wow.. è una bomba di one-shot e i miei complimenti ;) vado a riprendermi.. magari con una cioccolata calda, della serie "affoga i dispiaceri nel cibo" XD

07/11/12, ore 15:40

vuoi sposarmi? sposami ok.
Cioè, boh, questa os è troppo bella,
che cavolo çwç ora mi leggo tutte le tue ff

02/11/12, ore 13:40

Cioè... Sto piangendo!
Non puoi farmi piangere per un capitolo solo!
Ma... È bellissima *occhilucidi*
Scrivi benissimo! Non ho parole per descrivere questa storia!
Asdfghjkl! Penso sia l'unico modo questo: asdfghjkl
Vabbbbè ciao splendore! Continua a scrivere che sei bravissima!
Ciaoo exx

26/10/12, ore 21:45

wow, wow... sono tornata visto? I'm coming back .. ma che tipo tu sei morta su fb oggi? Mi sto preoccupando XD
Allora la storia mi ha lasciato un sacco enorme sul petto, giuro!
Mi è piaciuta un sacco, come sempre.
Sei migliorata un sacco nell'uso del linguaggio e delle metafore, carissima ^.^
Ti adoro e questo già lo sai, ma è stupendo il modo in cui Louis capisce ed aspetta, aspetta quello che giù sa che avverrà ... e poi quando lo chiama cuppycacke .. oddio sto per piangere.... scusa se è corta, ma rischierei di riempirti delle mie lacrime ...
un bacione
ti voglio bene
fat

26/10/12, ore 02:32

Uhm.. Credo di aver recensito solo la primissima storia che hai pubblicato su questo sito, forse anche qualche altra, ma comunque poche per quello che ti meriti. Sei maledettamente brava, e se ho ritardato nel leggere questa OS l'ho fatto solo perché non ero in vena di angst e non volevo rovinarmi l'umore. Posso comunque dirti che ti seguo DA SEMPRE, ho letto tutte le tue storie ed è stato bellissimo vedere come è migliorato il tuo modo di scrivere, anche se eri bravissima anche prima. Per quanto riguarda la storia vorrei dirti tante cose, ma come sempre quando sono in preda a molte emozioni mi ritrovo senza parole, o comunque a sparare boiate. Quindi spero mi perdonerai se la recensione risulterà banale o inutile. Lasciami dire che è davvero bellissima, scritta in modo perfetto e accurato. Il bello è che tu non usi solo termini ricercati, che da soli non rendono bella una storia, ma è come li usi, arricchiscono la trama in maniera spettacolare. Angst come poche storie che ho letto.. E' tristissimo il contrasto che c'è tra la pseudo-felicità di Louis di quando sta con Harry e il vuoto che si crea quando si rende effettivamente conto di ciò che sta succedendo. I personaggi sono semplicemente perfetti, e io sono davvero contenta di averla letta! Mi rendo conto che questa recensione è banalissima, ma quando ho finito di leggerla sono rimasta 10 minuti a fissare il vuoto, quindi le parole che ti ho scritto ho dovuto sforzarmi parecchio per tirarle fuori! Spero apprezzerai lo sforzo!! Un bacio
E.
P.s mi sono resa conto dai tuoi tweet che il periodo non è dei migliori, spero che sapere quanto tu sia brava riesca a strapparti almeno un sorriso ;) ♥♥

25/10/12, ore 20:14

Ieri sera ero in uno stato catatonico alla ricerca di qualche bella storia da leggere prima di andare a dormire.
E con immenso piacere ho trovato questa.
E' bella, dannatamente bella.
La descrizione di Harry per quanto complessa, nell'insieme è scorrevole, coinvolgente, le parole riescono ad esprimere la sua essenza, mentre leggevo mi sono venuti i brividi: era come se anche io fossi in quella stanza a provare le stesse sensazioni, era come se fossi dentro Harry.
L'angst poi non mi disturba per niente, specialmente in questo periodo (amo soffrire ahah)
L'ho messa nele preferite ovviamente, perchè è una storia da togliere il fiato.
Complimenti :3
Un bacio.
-Arianna.

24/10/12, ore 20:40

Ciao! Sai scrivere benissimo , mi piace il tuo stile!
Davvero , non lo so , anche se devo ammettere che alcune zone sono un po' contorte , è davvero mooolto carinoo!
Anche se molte volte mi sono distratta , quindi non hai saputo catturare molto bene l'attenzione del lettore , mi sei piaciuta .
Bho dai , mi hai colpito .
Ti faccio i complimentii <3
Ciao , e  un bacione  , Unicorn13