I'll miss you...
di Dark Monophobia

19/07/13, ore 00:44

Cosa dire... Adorabile!!!! Ero scettica quando ho letto nella prefazione "se non avesse divorziato da Kimberly" perche... menate da fans, lei non l'ho mai trovata "adatta" diciamo così...E sono rimasta piacevolmente stupita da questo scorcio di vita quotidiana, molto tenero e senza dubbio originale.
Seguo Words of the Silence e spero di leggere presto nuovi capitoli, mi rendo conto solo adesso che forse non ti ho lasciato nemmeno un commento a quella FF ( Conosciuta grazie alla tua amica che fa da presta volto a Tallulah - me l'ha linkata su un forum dei cob) o forse si.. non ricordo... l'ho letta tutta d'un fiato un mesetto fa quando son tornata su efp dopo tanto tempo.
Bhe bando alle ciance e complimenti anche per questa :)

06/11/12, ore 17:07

Aaaargh, dopo Jaska, ecco anche Allu padre .o. ! Scherzi a parte, la storia è davvero molto carina, forse è proprio la spontaneità con la quale è stata scritta a renderla piacevole :) Hai senza dubbio narrato di un fatto un po' inverosimile (personalmente vedo ben poco di paterno in Allu, a maggior ragione quando critica gli adolescenti XD), però il risultato è davvero originale. Brava brava, mi è proprio piaciuta! Un bacione.

Lady Valhalla

25/10/12, ore 14:52

Dio come scrivi bene, non smetterò mai di dirtelo!! xD
Carina, davvero :) mostrare i momenti di vita quotdiana è sempre interessante, visto che la maggior parte delle fic è ambientata in tour o durante qualche concerto :) E inoltre, Alexi e Kimberly si sono già lasciati o cose simili, invece è stata una bella idea vedere come sarebbe potuta finire :) Sono contenta che comunque quella donna non sia apparsa nella fic, perché ODIO lei e i suoi Sinergy xD Però voglio capire come ha OSATO portarsi una mano alla fronte e dire "adolescenti". LUI ha più di trent'anni e le cavolate le fa ancora, quindi deve solo starsene zitto u.u xD
Bella bella, complimenti ancora :)

24/10/12, ore 22:28

oddio se Aleksi avesse una figlia :O è carinissima come flashfic vederlo come padre è qualcosa di strano, di tenero :3

ma m'immagino come possa essere la figlia di Aleksi se davvero ne avesse una O.o