I could stay lost in this moment forever...
di SexPistols1975

09/12/14, ore 22:37

Ok...basta così è la diciottesima volta ke la rileggo in un ora, mi hai appena fornito una droga dovresti farlo più spesso...apparte gli skerzi la ff è meravigliosa complimenti!!!

08/06/13, ore 12:39

quello che non riesco a capire, leggendo diverse fan fiction, è come mai molti ne scrivano su Jigen e Goemon come amanti, eppure non hanno mai dato l'impressione di essere omosessuali...

17/04/13, ore 18:48

Ohw, è veramente triste che questa coppia - che io personalmente adoro - sia perché è una coppia stupenda, sia perché tu stessa hai scritto una cosa bellissima. Sì, questa ff è veramente bella, piena d'amore, e per nulla volgare. Il carattere dei personaggi è coerente e ben mantenuto. Complimenti davvero *w* E dire che non sono un'appassionata/ossessionata/fangirl degli yaoi, ma questa fic è stupenda davvero.

18/03/13, ore 18:48

Davvero carina questa one-shot!!!
Scusa per la scorsa recensione,ma il fatto è che...non sono abituata a leggere storie di questo genere!!!
Comunque,questa coppia è stupenda!!! La adoro,poichè appare veramente nei film o alcuni ep di Lupin!!!
Mi è davvero piaciuto il pezzo in cui c'era l'accenno del film "Lupin l'Amore da capo"!!! (La scene del bacio mi è piaciuta moltissimo!!! Ma poi,si capiva che era una scusa quella della "respirazione bocca a bocca"!!! XD)
Ma leggendo le altre recensione che sono state aggiunte,mi chiedo perchè...danno recensione critiche se non c'è bisogno!!! (Io odio le persone che danno critiche perchè non sanno le cose)
Bene...comunque non ho molto da dire...
Quindi me ne vado!!!
Ciaoooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:06 pm)

18/02/13, ore 20:21

Awww quanta dolcezza! *^* Sto sputando zuccherini di miele e arcobaleni >W< ~<3
Mi è sempre piaciuta questa coppia quindi sono davvero felice che qualcuno abbia scritto una ff su di loro >3<
Ottimo lavoro U_U