If You Like Me, Than Say You Like Me.
di Ecavte

...dunque,chi di voi ora è single? *Liam e Louis alzano la mano* fil contrario di quello che succedeVA prima, ora ci sono solo louis e zayn :'(
comumque sei molto brava a gestire le dieci persone perchè è difficile inserire tutti i loro pensieri e le loro opinioni.

-chiara

Sono passata ma sono a scuola e se mi beccano sono fotttuta. A me piace molto questo capitolo invece. Xk non dovrebbe piacermi???? Aggiorna !!! Ciauuu

naturalmente anche il decimo capitolo è fantastico! non ho potuto recensire tutte le altre perchè il mio pc si è rotto! comunque li ho letti tutti stasera u.u semplicemente FANTASTICI. un bacio!

ksmfodsfm questo capitolo è stupendo, soprattutto il finale.
quando continui non dimenticare di inviarmi un messaggio privato okay?
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

24/11/12, ore 15:42

questo capitolo alla fine crea una suspance(?) pazzesca.
ora vado a leggere quello dopo sfgjndjgnfg.

-chiara.

owww, che cosa tenera la dichiarazione dkiskds
è carino il modo in cui suddividi le storie, cambiando il narratore ogni volta. che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto con justin bieber che arriva ahahahah

Mar :)

i'm hereeeeeeee . sono passata finalmente, ma mi hanno tolto il pc, e devo fare a turni se lo voglo. cmqqqqqqq ho letto il capitoloooo ed è stupendissimo (?) adoro marzia e niall, ma poi vorrei sapere nel cuore di ale non è che x caso c'è mister carrots??? ahh boooooo!!!! sono curiosaaaaaaa al prossimo capitolooo

credimi sono contentissima quando mi mandi i messaggi per dirmi che hai continuato...
più vai avanti più la storia mi piace, continuà così

kiss xxx

Ma grazie a te :3Recensisco con piacere i tuoi capitoli,anche se sono negata e sto per addormentarmi ahah comunque :3questo capitolo è muuucho carino (si scrive così?!:D)continua <3 much love!:D

Ecco qui il capitolo tanto atteso
Che dire.. è fantastico come tutti gli altri.
Scrivi che è una meraviglia.

Riguardo a quello che hai scritto alla fine, ti dico grazie a te. grazie perchè scrivi questi capitoli stupendi.
Bravissima!

xxLouiss_

20/11/12, ore 23:03

Ma che bello il paparazzo rompi balle :D Carina la parte di Harry e Chiara,dolciosi :3 ahah il capitolo mi è piaciuto e..non so che altro scriverti ._. Lol continua :3

20/11/12, ore 19:30

bello bello bello bello bello bello!! Complimenti!! come tutti gli altri capitoli anche questo è stupendo!! Continua presto!!

xxLouiss_

aww, ma che bello questo capitolo fjdkjfd
alla fine mi sono quasi commossa :') mi è piaciuta troppo la scena finale! non vedo l'ora di leggere il continuo c:

Mar.

quando ho letto ''-Ti devo dieci sterline,bastardo-'' è stato fantastico. sempre il solito louis eheheh
questo capitolo è il mio preferito, mi piace davvero tanto.
avvisami quando posti il prossimo, magari con un messaggio privato.
mi faresti un favore enorme :)

-chiara.

noo, perchè niall e zayn fanno rissa? che tristessa lol :c
poverini, ora vado a leggere l'ottavo capitolo, e vediamo cosa succede*_*