Tinkerbell - Parte 2
di Tinkerbell92

21/11/12, ore 14:26

commento ogni tuo capitolo e lo farò fino alla fine, sarò il tuo incubo peggiore MUAHAHAHAH
ehm ehm torniamo seri XD
Amicizia fra Vincent (bello come nome) e Khaty?? mmmm io ho dei seri dubbi, per me Whale ci prova con lei, è troppo geloso che a Kathy "piaccia" Archie.
Ma perchè Regina non va a...(si educata jarmione non si dicono brutte parole anche se quella persona se le merita tutte >.<)
in ogni caso i miei complimenti (come al solito ormai sempre quella la solfa ^^) e attendo il prossimo capitolo
a presto ciauuuu e baciiii

17/11/12, ore 17:36

Ehilà,sono una nuova lettrice.
Ciao nuova lettrice!
0_0 Ehi,non siamo agli alcolista anonimi!!
Tornando serie (ma quando mai!! )....
Complimenti per la storia! E' molto,molto bella.
Ho letto la prima parte tutta d'un fiato per poi approdare qui.
Come te,anch'io adoro Peter Pan,anche se preferisco Wendy a Trilli,ma non importa!
L'idea è fenomenale!!
Anch'io speravo che inserissero i personaggi di questo racconto meraviglioso.
Quindi tanti complimenti ancora :)
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Ebe

P.S: Puck *-* Lo adoravo nell' opera di Sheakspeare!!

14/11/12, ore 19:07

ma va non è noioso e poi anche i capitoli di stallo servono per comprendere la storia altrimenti che senso avrebbe??
ottima scelta quella dei nomi.
copmunque, capitolo mmolto bello (come tutti del resto ^.^) e scritto molto bene.
quanto lo adoro Jiminy??? *.*
spero di vedere presto il seguito, a presto dearie ciauuu

06/11/12, ore 14:01

Wow kathy sta cominciando a ricordare (o già ricorda? non mi ricordo più io stavolta >.<)
wow, il signor Gold è sempre ovunque XD
molto bello come capitolo davvero.
attendo il seguito ciauuuu

25/10/12, ore 15:04

evvai anche con la seconda parte.
mamma mamma ciò l'ansia, grazie mille -.-"
molto bello come capitolo (come del resto lo erano anche gli altri della prima parte ^.^)
Puck....perchè questo nome mi ricorda uno dei personaggi di Gargoyle?? hai preso il nome da li o è quel Puck?
attendo il seguito con ansia alla prossima ciauuu