Tempesta in arrivo!
di madoka94

24/03/13, ore 01:37

Ok, scusate, so di far schifo. Ho commentato con così tanto ritardo da portemi autodefinirmi irrecuperabile, vi prego di perdonarmi, ma la vita a volte di causa certi guai che non sai più dove sbattere la testa dalla disperazione...scusate tanto!
Allora, come ben posso notare, anche qui non se la cavano piuttosto bene coi guai. Come si suol dire, ognuno a le sue. Devo dire che, la prossima volta che vado fuori a fumare una sigaretta, mi porto dietro un taiser o un serra manico, che non si sa mai. Sharon continua a essere un punto un p0' critico per me, semplicemente non mi piace il suo modo di comportarsi. Per quanto riguarda ad Altair...povero il suo orgoglio, farsi salvare da una ragazza l'avrà demoralizzato :)
Sicuramente aver fatto dell'autostima di un personaggio orgoglioso come Altair un pachetto spedibile per cartolina vi rende onore, perchè è stato un colpo di scena trovo interessante. Mi è anche piaciuta la scrittura, più scorrevole dei precedenti capitoli, brava/e. Vorrei essere più dettagliato ma non ho proprio tempo da fermarmi e la cosa mi dispaice parecchio, spero di essere meno frettoloso al prossimo capitolo
Fino ad allora un abbraccio e buona scrittura
P.s. Salutami Fuxiotta95 e dille di non spaventare troppo i lettori :P

27/11/12, ore 18:14

il pezzo in cui sono mezza viva mezza morta non me lo ricordavo *sguardo assassino* MADOKA94, vedi al prossimo capitolo che ti combino muhahhahahahahaha

23/11/12, ore 17:16

....sono scioccato, ma pazienza, può capitare.
Mi scuso per il ritardo ma come sapete, anche lo studio vuole la sua parte.
Bene allora, certo che Ezio (in qualsiasi contesto in cui si trova, 1400 o tempi nostri) è proprio sfigato in tutto, poveraccio. Certo che Laura non si fa problemi a scaraventare un vassoio in faccia alla, terrificante...mi ricorda mia sorella. Beh, Sara e Laura mi stanno simpatiche, hanno un modo di fare niente male. In particolare Sara sa gestire tutto alla meraviglia che ragazzaa sveglia. Invece Sharon, senza offesa a chi l'ha inventata, ma non è un personaggio di mio
gradimento. Il fatto che critichi tutto e non sia capace di apprezzare l'impegno altrui e mostra parecchia insolenza. Comunque ribadisco, povero Ezio, tutto sommato gli altri due se la cavano.
Vediamo come andrà a finire? Sicuramente nel prossimo capitolo. (Mi aspettavo Sharon vs Sara ma è diventato un Ezio vs Laura.)
Al prossimo
Bacioni Volpotto!
P.S. Grazie per aver ingrandito la scrittura

16/11/12, ore 21:23

...sapete che quel proiettile, con la sfiga che ho addosso, mi prende sicuramente??! Sarò l'unico deficiente sulla faccia del globo che si è beccatto un gatto in testa mentre portava in giardino il suo coniglio! ( e non lo dico scherzando)
Bene, scusate il ritardo nel recensire ma lo letta solo ora.
Devo confessarvi che ne parlavo giusto ieri che su Assassin creed non si è soliti leggere Au ed ecco che spuntate voi. (parlo al plurale poichè se la scrivete in due...)
Certo che vedere Altair, Ezio Deismon e tre ragazze convivere è uno scenario inquietante. Manca Connor e siamo a posto.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Secondo me tra Sharon e Sara scoppia rissa, vuoi vedere?
L'unica cosa, secondo me, dovreste descrivere di più e mettere un carattere di scrittura un poco più grande (sono un pò cieco :)

26/10/12, ore 20:25

Salve!^.^
Mi ha incuriosito molto la vostra storia,anche perchè amo questa tipologia. Vedere Ezio,Altair e Desmond che convivono...sarei la ragazza più felice del mondo!xD
Fortunate queste tre ragazze che se li ritrovano nello stesso condominio!Già mi sono innamorata del personaggio di Laura(dopotutto è un po' simile a me)... Sharon è una tosta,darà del filo da torcere a Sara!xD