Tempesta in arrivo!
di madoka94

16/11/12, ore 21:23

...sapete che quel proiettile, con la sfiga che ho addosso, mi prende sicuramente??! Sarò l'unico deficiente sulla faccia del globo che si è beccatto un gatto in testa mentre portava in giardino il suo coniglio! ( e non lo dico scherzando)
Bene, scusate il ritardo nel recensire ma lo letta solo ora.
Devo confessarvi che ne parlavo giusto ieri che su Assassin creed non si è soliti leggere Au ed ecco che spuntate voi. (parlo al plurale poichè se la scrivete in due...)
Certo che vedere Altair, Ezio Deismon e tre ragazze convivere è uno scenario inquietante. Manca Connor e siamo a posto.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Secondo me tra Sharon e Sara scoppia rissa, vuoi vedere?
L'unica cosa, secondo me, dovreste descrivere di più e mettere un carattere di scrittura un poco più grande (sono un pò cieco :)
Bacioni Volpotto!

26/10/12, ore 20:25

Salve!^.^
Mi ha incuriosito molto la vostra storia,anche perchè amo questa tipologia. Vedere Ezio,Altair e Desmond che convivono...sarei la ragazza più felice del mondo!xD
Fortunate queste tre ragazze che se li ritrovano nello stesso condominio!Già mi sono innamorata del personaggio di Laura(dopotutto è un po' simile a me)... Sharon è una tosta,darà del filo da torcere a Sara!xD