Amore malato
di Nonamedgirl

02/11/12, ore 00:03

Si resta a bocca aperta.. Parecchio inquietante eh ? Mi è piaciuta un sacco, davvero, complimenti !
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:25 pm)

31/10/12, ore 16:57

Oddio, sei sadica forte AHAHAH.
No apparte gli scherzi, mi è piaciuta cavolo è po' diciamo macabra, ma insomma lui è malato era palese.
Comunque apparte tutto è bella bella davvero
xx

28/10/12, ore 00:12

La tua storia è spiazzante, davvero! É scritta molto bene e infondo mi sono anke commossa; questo è proprio amore malato!

27/10/12, ore 20:49

cavolo... sono senza fiato...mi è piaciuta talmente tanto questa storia!! sei riuscita a riprodurre perfettamente i sentimenti di questo ragazzo e a trasmetterli a chi legge. davvero un ottimo lavoro!! ^_^

25/10/12, ore 11:27

Bella, bella, bella! Non ci sono altre parole per descriverla. Ti entrare nel personaggio, provare quello che prova lui, tutto la sua gelosia, tutto il suo amore. Il suo amore malato appunto!
Il tuo stile colpisce davvero, così come i contenuti della storia. Il pensiero di un amore talmente forte e autodistruttivo.
E poi Christian, che nonostante tutto quello che Andy gli ha fatto, dice ancora "Ti amo". Puoi esserci cosa più dolce e incomprensibile?
Davvero complimenti, non so se l'hai capito ma mi è piaciuta moltissimo!
Bacii LadyM5 ^^

25/10/12, ore 10:03

Wow la tua storia è... disturbante xD in senso positivo ovviamente visto che immagino fosse quello l'obbiettivo, sul serio ho i brividi! La narrazine al presente in prima persona è efficace e il flusso di coscienza del protagonista davvero ben fatto in particolare per com'è razionale nella sua pazzia... Complimenti!