i'm addicted to you.
di tomlinsonorgasm

14/11/12, ore 20:14

Minchierrima!Leggerla mentre si ascolta a ripetizione 'Over Again' non fa affatto bene...Quando ho letto il messaggio di El,mi sono sorti taanti dubbi(ancora).Comunque,sto divagando (ancora),mi piace molto.Ho pianto anche.Sostengo la Larry uhuu.Spero di leggere altre tue OS o Long.

14/11/12, ore 19:39

Oddio è così Usjhkjsdj ** Sostengo la larry praticamente da sempre e adoro qualsiasi storia parli di loro ! Mi è piaciuta davvero tanto scrivi davvero bene c:

04/11/12, ore 22:57

ciao c:
sono xborninthisway di twittah lol
è una os molto dolce e carina dkssk
puoi esserne soddisfatta baby!
mi è piaciuta molto c:
un bacio grande.

04/11/12, ore 22:23

E' bellissima. spero di leggere altre tue os c:

04/11/12, ore 20:35

io pensavo che era una ff e alla fine leggo 'os' ci so rimasta male :c ma vabbè ahahah comunque lo sai che non leggo mai le ff/os con ship tra i oned dopo una brutta esperienza con una ziam ahahahaha però questa mi piace, brava uu la potresti pure continuare secondo me c: ovviamente se ti ci metti d'impegno e aggiorni sempre e non mi rimani appesa :c
ciao uu

04/11/12, ore 19:20

madonna io amo le ff larry e questa è davvero bella,complimenti!
sono una larry shipper ma non come quelle che minacciano la Calder o che vede malizia ovunque e questa storia mi ha colpita perchè non è una porcata,è pura e genuina come i larry (anche se sotto sotto, loro ci danno dentro mlmlmlml) e mi è spuntato sul volto un sorriso da ebete quando ho letto quello che diceva Hazza perchè me lo immagino proprio così: lui fa il duro,il puttaniere ma alla fine è quello che soffre di più.
non sono fermamente convinta della loro 'storia',li amo anche come bromance c:
vabeh meglio che la smetta qui altrimenti escono fuori tutti i miei larry's feelings lol
complimenti,sei brava!
G.

02/11/12, ore 23:13

Ciao bellezza! ❤ Non mi aspettavo questa meraviglia! Sei davvero bravissima axksbdan Anyways, continua a scrivere altre os o una ff, mi piace da morire come scrivi. I'm sobbing, i swear. ❤❤ Un bacioone @yoovegasgirl ❤

26/10/12, ore 21:03

IO
LO SO
CIAU

24/10/12, ore 23:02

uuuuh prima a recensire,sono @xinzaynsarms su twitter. già te l'ho detto ma te lo ripeto : è bellissima,davvero.