The end
di puffoletta

29/08/08, ore 14:30

ç ç molto triste. Mi vien quasi da piangere.Povero Inu ç ç

LightAngel_93
23/11/07, ore 17:39

Ma che triste! ç___ç Sto quasi per piangere! Ma è veramnete bella, povero Inu... Che ha fatto di male per morire tra le fiamme di NAraku???!!! Che trsitezza... Non so come descriverla, è semplicemente stupenda. Ciao

#°Kairi°#
10/09/07, ore 22:57

Visto ke ho recensito anke altre tue storie,non vorrei diventare noiosa,sempre con gli stessi complimenti,però...non posso non dirti quanto mi piacciano le tue ff.E' più forte di me!Brava,brava,e ankora brava!

paja
15/06/07, ore 17:12

nooooooooo porelliniii io Inuyasha nn lo guardo ma mi hai fatto venir voja...k triste..porelli

athenachan
02/06/07, ore 22:49

ke triste sniff

10/05/07, ore 22:57

bellissima ç.ç

09/05/07, ore 22:12

com'è triste!!Io però non penso che Kagome sarebbe molto felice di sapere che Inuyasha è morto per lei, lei non è come Kikio..comunque è stupenda, scritta benissimo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

Ale_ffFan
09/05/07, ore 20:29

oddio...è..è..bellixximaaaaaaa!! brava! però è triste..T_T ç__ç sigh ma cmq molto bella.complimenti

09/05/07, ore 14:25

bella, anzi bellissima...ma così triste! Credimi, ho le lacrime agli occhi: una fine così crudele per entrambi nn l'avevo mai considerata, soprattutto Inuyasha divorato ddalle fiamme...è così crudo...cmq sia, compimenti davvero per la storia, ma la prossima volta qualcosa di più allegro, ok? ^_^ ciao

09/05/07, ore 13:17

non ho parole per descriverla..ti giuro ho provato una pena per Inuyasha poverino..muorire nel fuoco abbracciato al suo unico amore..Naraku che ride perchè lui ha scelto la morte invece di combattere..bella e triste brava..anzi no bravissima..spero di leggere in futuro altre tue storie..a presto

09/05/07, ore 13:08

Ben fatta. Non direi cruenta, ma drammatica sì. Mi è proprio piaciuta! ^^

08/05/07, ore 23:24

ç.ç T.T mio dio...che triste!!! sigh...trstissima, ma...BELLISSIMA!!! l'aggiungo tra i preferiti!!! grandissima!!! :D (ç.ç) kiss Dany