Non si fugge dal passato
di bik90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 22:29

Mhm mi dispiace per Natsuki, poverina, peró Shizuru ha ragione.....non voglio che quella bimbetta soffra ancora..!!!! carina la scena del parto, dolce dolce....;) e pensare che erano una così bella famiglia....ma lo possono ancora essere no? XD Mi fido di te, brava!

17/11/12, ore 00:02

Capitolo un pò noiosetto dal mio punto di vista.Nota positiva la parte di Tate e Shin-chan.Penso proprio che l'uomo stia diventando sempre più insofferente della situazione e chiederà spiegazioni alla moglie.Natsuki cerca sempre un contatto con la figlia e mi sembra anche giusto peccato (o per fortuna dipende dai punti di vista)che Shizuru è sempre nei paraggi.Tranne quando si spupazza la sua segretaria ovviamente XD.Yukino con un uomo è la cosa più scioccande ma di per se la situazione Yukino+sesso è scioccante.Chissà come la prenderà Haruka XD Di certo sarà sollevata dal sapere che la sua vecchia amica non è una depravata come Shizuru XD.Oltre all'incontro della suddetta con Shin-chan c'è un'altra cosa che attendo con impazienza.L'arrivo della sola,unica,inimitabile Nao.Diciamocelo,senza le sue frecciatine la storia perde molto.Akane ha dato il nome del marito a uno dei suoi figli.Ma si può?Natsuki avrà avuto questa faccia -.- Comunque nel prossimo capitolo vedi di farlo più movimentato perchè la storia promette bene ma è gia da due capitoli che procede a stento,che è molto statica.Attendo impaziente e speranzosa il prossimo capitolo.

14/11/12, ore 18:05

Altro capitolo molto bello! I personaggi coinvolti aumentano e la storia diventa sempre più interessante. Il ritorno di una Yukino incinta e felicemente accompagnata è stato un vero colpo di scena!

14/11/12, ore 00:57

Ohhh che emozione Natsuki, Saori e Shizuru pranzano insieme, voglio l'altro capitolo T.T...mamma bellissimo questo capitolo oserei dire intenso. Tate xrò nn me la racconta giusta, sembra che strane idee gli appaiano nella mente, quando poi scoprirà la veritá....brava hai aggiornato in tempo record...;) !!!!!

13/11/12, ore 18:35

Non male, Saori con la bellezza di Natsuki e lo charm di Shizuru sarà incredibile.....degna delle sue due mamme.......ma chi è Shinichi? Piano piano scopriamo la verità sul ritorno di Natsuki....nuovi intrighi :3...e Shinobu quel pargoletto è una bellissima peste Shizuru non potrà non amarlo!!!!!! Aspetto l'incontro "speciale" tra Shizuru e Natsuki....dove spero ci sarà la grande rivelazione della mora....XD Continua continua ;)

12/11/12, ore 11:08

Nuovo capitolo pubblicato in tempo record!Saori fa strage di cuori e sono completamente daccordo con Youko,con una madre così non poteva essere altrimenti.Quando si incontreranno nuovamente Natsuki e Shizuru?Magari davanti alla scuola dove erano andate entrambe per vedere la bambina.Attendo ancora il momento più importante ovvero quando Shizuru incontrerà Shinobu.Sarà uno shock per lei.Mai la solita impicciona ma qualche volta questo aiuta XD.

08/11/12, ore 19:05

Capitolo molto bello! La storia che stai tirando fuori è un vero colpo di genio,sebbene sia ancora avvolta dal mistero,infatti non hai ancora detto nulla sul reale motivo che ha spinto Natsuki a tornare...ma d'altra parte,perchè bruciare le tappe? Complimenti per la creatività e per lo spessore che sei riuscita ad imprimere ai tuoi personaggi.

08/11/12, ore 14:54

Natsuki ha un altro figlio?? Wow avremmo dovuto aspettarcelo, sei furba e complichi sempre di più la trama brava....peró che bomba di notizia. La reazione di Shizuru è piú ke giustificata cioè tutti avrebbero reagito in quel modo, hai fatto capire benissimo il dolore di Shizuru ottimo! :)
Vediamo come continuerai sono curiosissima...

08/11/12, ore 13:06

Bellissimo capitolo!!Che tenera Natsuki con i propri figli anche se il piccolo Shinobu le fa ricordare cosa è successo.Come la prenderà Shizuru alla vista del bambino?Voglio proprio leggere come si concorderanno le due mamme,dopotutto Saori è pur sempre figlia di Natsuki e dubito che Shizuru non gliela farà vedere.Detto ciò io adovo già Shin-chan.Mi raccomando,scrivi che la storia è appasionante.

05/11/12, ore 14:49

Ok capitolo veramente bello...strardinario....stavo con le lacrime agli occhi..il ritorno di Natsuki...l'incontro con sua figlia troppo dolce....brava ;)...ma che vuole questa Izumi? Ma c'è da preoccuparsi?! Vediamo come complicherai le cose...comunque capitolo emozionantissimo miraccomando continua così ;)

05/11/12, ore 11:07

Prevedo che Shizuru si arrabbierà non poco per la "scomparsa"della figlia XD.Certo che non ha perso proprio tempo Shizuru entrando nelle grazie di un'altra donna.In tutti i sensi.Ora vedremo come la prenderà Natsuki vedendo la sua bella con un'altra.Questa Izumi creerà non pochi problemi anche perchè penso noterà la somiglianza tra la mora e la "mocciosa".Ora però voglio proprio vedere la reazione di Shizuru quando reincontrerà il suo piccolo grande amore.Sbrigati a pubblicare il seguito.

03/11/12, ore 09:43

Questa nuova fic inizia già coi fuochi d'artificio! Stavolta sei andata fino in fondo...non l'avrei mai detto che ne saresti stata capace,ma il bello della gente è che ti sorprende. Scelta coraggiosa,ora però non crucciarti troppo pensando di aver esagerato...c'è sempre tempo per un bel lieto fine.

01/11/12, ore 22:53

Natsuki no!!Ma povera,e poi sarei io la crudele?E adesso dove andrà?In questo modo oltre a lei soffriranno anche Saori e Shizuru,non che la sofferenza di loro due mi dispiaccia sia chiara.Quello che è successo ha Natsuki colpisce mettendo in secondo piano tutto ciò che è stato scritto prima,non per colpa tua ovviamente ma a causa della natura della situazione.Spero che riesca a riprendersi prima o poi.

24/10/12, ore 23:45

Nuova storia..grande ma adesso sará piú impegnativa x te!....Bel capitolo, di certo sai come stuzzicare l'interesse di un lettore xD!! Ottimo l'inizio, Natsuki mamma troppppooo dolce....questo suo lato materno la rende adorabile....sono davvero una famiglia adesso...dai Tate nn si smentisce mai ;) anke lui ha messo su famiglia! Brava brava miraccomando aggiorna ;)

24/10/12, ore 23:25

Nuova storia!!E inizia proprio bene con una Shizuru infoiata e una Natsuki che sotto-sotto non è da meno XD.Reputazione per Tate chi non avrebbe fatto pensieri del genere?XD Poverino,mi sa che ne subirà altre XD.Immagino che Takumi e Akira stiano insieme visto il ristorante a conduzione famigliare.Natsuki è molto dolce ed impacciata con la sua bambina,meno male che c'è l'altra mamma.In effetti pure io l'avrei vista meglio come papà XD.Ora attendo la sicura tragedia che accade sempre nelle tue fic.Vediamo come si metterà la situazione per le nostre erone.Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi scrivi XD.Sul serio scrivi (disse la svogliata cronica XD).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]