Un Luogo
di Sonia_0911

29/10/12, ore 14:34

Non saprei come definire questa storia se non, appunto, come folgorante.. è stata rapidissima ma mooolto intensa! Premettendo che non approvo molto questo genere di relazione, mi è piaciuto come l'hai scritta.. le frasi brevi per creare delle pause ricche di suspance.. all'inizio non capivo dove volevi arrivare ma poi.. :) hai saputo descrivere bene i loro sentimenti e il fatto di non poterli esprimere. Ho trattenuto il fiato mentre leggevo la scena del bacio **
Conclusione = braaavaaa :)

25/10/12, ore 16:27

Nonostante ci sia parecchia differenza d'età tra i due protagonisti mi è piaciuta veramente tanto la storia, mi piace come l'hai scritta e come hai fatto emergere i loro sentimenti! ^^
Brava, alla prossima
Lully

24/10/12, ore 23:51

Uhm, diciamo che storie con simili coppie non mi piacciono mai molto. Si tratta sì di due persone maggiorenni, ma pur sempre di età troppo distanti tra loro a mio parere - anche se questo, nella realtà, non vieta certo che si attraggano e/o amino l'un l'altra!
Comunque, sebbene il pairing studentessa - professore ormai quarant'enne non rientri nei miei canoni di lettura, posso dirti che sai rendere bene le emozioni anche in poche parole come "impone" una OS.
Hai reso perfettamente l'idea che volevi lasciare dei tuoi personaggi, e non è stato difficile immedesimarsi nella dolcezza di quel bacio scambiato sotto la pioggia.
L'unico consiglio che mi permetto di darti - e spero non ne avrai a male! - è quello di non ripetere la stessa parola nell'arco di una frase, magari breve.
Per il resto, complimenti!

Adrienne