Wolf in cages
di Columbrina

15/10/16, ore 13:44

E così sei anche suo fandom di ouat 😍 Se scrivi anche captainswan io giuro che svengo 😍 Ammetto non ho mai considerato questa ship (graham ko shippavo con Emma e quando è morto ci sono rimasta male) ma penso possa essere plausibile perché lui è il cacciatore e lei il lupo. Poi io per tutta la storia ho pensato male e boh mi sono immaginata killian ed Emma al posto loro XD
A presto.

22/11/13, ore 23:23

Ah questi due! Questi due mi fanno sognare. Adoro come scrivi di loro, così bene e in maniera appropriata. Brava, bravissima! Anche questa ff mi è molto piaciuta anche se breve. ;)

15/01/13, ore 22:16

O. Mio. Dio. *_______*
Questa recensione è bellamente inutile, visto che non si può esprimere a parole quanto sia amicgfarnyukjgh questa shot **
Comunque, mi piace l'atmosfera che si crea tra Red e Graham, una sorta di intesa canina che solo loro percepiscono ù.ù
E poi il chiaro di luna è il momente perfetto della giornata per loro :D
Cioè, sono assolutamente senza parole, non so che altro dire C:
Ah sì, ti adoro! *.*
E mi devi dire come diamine fai a concentrare in così poche (si fa per dire) righe tutti questi sentimenti e emozioni ù.ù
Sul serio, non so che altro dire, questa è semplicemente la perfezione **
Mi eclisso :D
Alla prossima,
Trent

PS Sappi che nella mia fanfic su OUAT nei prossimi capitoli ci sarà il pairing Graham/Red, quindi mi dovresti dare qualche consiglio ù.ù

02/12/12, ore 10:32

che dire? Un'atmosfera molto coinvolgente!
Davvero molto bella come flash e il loro piccolo 'gioco'
credo tu abbia saputo caratterizzarli molto bene!!
Parlando di Ruby... Quando ho visto l'episodio su di lei sono rimasta O.O" però mi è piaciuuto molto questo lato "dark" di Cappuccetto Rosso! Così come mi è piaciuta quella che hai descritto tu! ;)
Per Graham... Bhè. Sappiamo tutti com'è andata a finire....
Comunque, vorrei segnalarti un paio di errori di battitura:
1_"si ricopriva di una patina argentea" visto che parli degli occhi, dovresti mettere 'ricoprivano'
2_"eppure non riusciva a essere completamente libera." stai parlando dello spirito, quindi è 'libero'
3_"in modo metafisico è chiaro" devi cambiare la 'è' con una 'e' :)
4_"stufa di attendere una risposta che non arrivava mai" quel 'che non arrivava mai' stona non poco... Piuttosto mettici un 'che tardava ad arrivare'
Spero di averteli detti tutti, almeno potrai correggerli :)
W.