Wings that will never leave you.
di ClaireBlahblah

14/11/12, ore 23:03

Ciao, tu. e_é

Non è che quando aggiorni mi puoi informare, no? Se no mi perdo ogni volta queste meraviglie. çwç

In ogni caaaaaaso, comunque. Io trovo che l'unione doccia-ali-Castiel-Dean... OKAY. ADDIO.

Stupenda. ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLOVE.

"Gli sfilò il trench, facendolo atterrare nel lavandino e fece lo stesso con la giacca, continuando a massaggiare i muscoli incordati.
«Ascolta» continuò il biondo, facendo voltare l’angelo.
«So che hai paura, okay? Lo capisco. E capisco anche che aver sacrificato tanto della tua natura per poi ritrovarti membro onorario del club dei perdenti sia una merda, ma fidati di me, ci sono anche delle cose belle, delle cose piacevoli.
La doccia è una di quelle. Così come gli hamburger, e gli ACDC. E il sesso – per quello non sei ancora pronto, ma va bene – e la torta." È la mia parte "preferita", è così... Perfetta, dolce, Destiel, per farla breve. @_@

Tenerissima, giuro. ♥

E la parte finale... Quando dormono accoccolati come quella prima volta... Il mio cuore non resiste.

Cass può -se vuole- essere l'Essere ( .__. non trovo sinonimi ) più dolce, ingenuo e puerile di questo dannato mondo. E tu hai reso l'idea. Ti amo, addio. ♥

Alla prossima;

Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

E non devi aver paura. Ogni cosa, ogni frase di questa storia, è stupenda. Perfetta.

Ah, scusa. çwç Un P.S.
Volevo dire che quando Cass dice "Dio..." mi sembra un po' troppo OOC per la trama di questa Fanfiction, insomma, non lo direbbe mai mentre è così... MHN, Castiel in stile quarta-quinta stagione.
Comunque, non importa, anzi, ignorami.

JNDJDNDJHJFJDJKRJ, ariciao. :'3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 11:05 pm)

29/10/12, ore 14:31

Mi sto sciogliendo e ora ogni volta che farò la doccia immaginerò questi due cazzoni che si insaponano a vicenda haha :)
Mi è piaciuta molto: Castiel è così adorabile e quando geme, porca miseria... Il mio cervello è andato in tilt. La fine è stata fortissima, quando "congelano" per l'acqua troppo fredda :')
Il tuo modo di scrivere, inoltre, è piacevole e rilassante. I miei complimenti! :)

26/10/12, ore 20:12

Guess who is? :D

Te l'avrei detto che sarei passata.
E ti avevo anche detto che è seriamente meravigliosa.
Davvero.
Tanto che boh, non so cosa scrivere.

Dean. Cass. La doccia. Le ali. L'acqua (?). ASHKKBJUCSBCSUIBXSWUB. *O*
Sono bellissimi. Muoio.

Le Destiel danno assuefazione, ne voglio un'altra. *^*

Tanti, tanti, tanti complimenti, sei meravigliosa, tu e la tua storia. *O*

25/10/12, ore 00:56

Okay, io, tipo, cioé... Asdfghjkl giuro, é bellissima. Castiel é l'essere più tenero del mondo, e riesce a trasformare anche il sommo capo dei cazzoni aka Dean in un essere puccioso!
Va beh, smetto di delirare e torno a romperti su whatsapp!
Sei bravissima e bonissima, Micia!
Un miao dalla Thanatos u.u <3

25/10/12, ore 00:07

E' la prima che recensisco da mesi! X°D E lo faccio solo per due cose. u.u Le seguenti:
- La tua lamentela su Twitter. ù_ù XD
- E Cass che dice -geme- "Dio"...Questa è una cosa che mi colpisce sempre nelle ff. E' così "sbagliato". Ed è così anche se è segnato "OOC". Non so, in ogni caso, la vedo come una cosa che Castiel non farebbe mai. Nominare il nome di Dio in certe situazioni, che siano sesso, pericolo o per un hamburger. XD Spero di essermi spiegata. X°D In caso contrario chiedi. u.u

Per il resto mi piace. E' scorrevole e le azioni ecc...sono descritti bene. Chiara, ecco. LOL *Spera che l'abbia capita. XD*
Quando si parla di ali io "impazzisco", è un mio Kink. X°°D *ç* Ma questi sono dettagli, inutili ai fini della qualità della storia. D:

Riprendendo...dolcissima, commovente, STRUGGENTE la parte in cui Dean bacia le scapole dell'Angelo, le sue parole alternate ai baci, un'altra cosa che adoro e che hai descritto alla perfezione, pare strano da dire essendo semplici "botta e risposta" ma non tutti riescono a trasmette qualcosa scrivendo così.

Mi piace e la metto fra le ricordate. u.u

Un bacio.

L.