Stand by me
di Sunoned

21/02/13, ore 09:30

Hei splendore,sono terribilmente mortificata che non sono passata ieri ma non mi sento proprio bene.Anyway,mi piace questo capitolo.Mi dispiace tra Harry e Louis e viva Hope hahaha lol.
Continua presto.
Un bacio.

20/02/13, ore 22:12

Mi piacciono un sacco i tuoi interventi introspettivi, dove parli dell'argomento! Sono molto saggi e dici cose verissime :)
Il ballo, che bello! *-* Posso venirci anche io? Ahahaha :D
Nooo, perchè Louis e Harry si picchiano? Noo :(

07/02/13, ore 16:16

ehi bella scusa il ritardo ma , non so se lo sai, non ho il pc e siccome sono ad un corso di pomeriggio ho fatto un pò la furba lol
adoro la tua storia e mi raccomando avvertimi quando aggiorni lol scappo prima che mi scoprino yo.

31/01/13, ore 20:42

Aw, o mio dio, amo questa storia sempre di più **
Scrivi divinamente, te l'ho mai detto? c:

"Sei un idiota e poi non è mia sorella..sorellastra è il termine esatto..e in qualsiasi caso è mia comunque"

Cavolo, in questo pezzo mi sono completamente sciolta. Zayn è tenerissimo! c:
Mi scuso tanto per il ritardo, ma internet mi ha creato problemi in questi giorni :s
Aggiorna presto, sono tanto curiosa di leggere il continuo!
Un bacio! <3

29/01/13, ore 22:29

"A scuola tutti ci ritengono una coppia perchè ci comportiamo come se fossimo tali, a volte Lui mi prende la mano e la intreccia con la sua,a volte mi prende tra le sue braccia stringendomi forte e io mi sento a casa, mi sento completa.A lui non importa se la gente è pronta a giudicare, a puntarci il dito contro perchè noi sappiamo come stanno veramente le cose, non abbiamo bisogno di entrare nella mente contorta dei nostri compagni nè nei loro drammi liceali.Ultimamente anche se abitiamo nella stessa casa ci incrociamo molto raramente e questo mi pesa perchè averlo affianco a me è di vitale importanza.Qualche sera fa abbiamo dormito insieme e stare tra le sue braccia mi ha fatta sentire al sicuro"

Questo pezzo è pura dolcezzaaaa *---* cioè seriamente e non vedo l'ora di sapere che cosa succedera.
Poi..beh poi veniamo al dunque ovvero questo pezzo :

"Sento dei passi avvicinarsi e la porta aprirsi e in pochi secondi mi ritrovo a sostenere lo sguardo magnetico di Harry, mi porge la mano facendomi alzare e mi accorgo solo ora di quanto siamo vicini
-Tutto bene?-
-S..si tutto alla grande non preoccuparti-
Mi rivolge uno di quei sorrisi meravigliosi e mi accarezza la guancia avvicinandosi lentamente, i nostri sguardi si incatenano e le nostre labbra si uniscono dolcemente in un bacio mentre le lingue prendono a rincorrersi in una danza a me conosciuta...Qualcosa sta cambiando."

In questo pezzo ti giuro che i battiti del cuore sono accelerati, cioè il mio cuore è completamente andato a farsi un giro e ho un sorriso da ebete stampato in faccia ahahah.

Ecco poi qui alcuni punti:
1. Hope boh non mi piace per niente il fatto che si comporti sempre da dura e che vuole sempre tutto u.u
2. La confusione che ha Miley nella testa riguardo a Louis ed Harry mi ricorda taaaanto qualcosa (capisci a me) hhaahah
3. Louis geloso è skndknfs
4. Io quando succederà quello che mi hai detto sarò stra gelosa sappilo u.u anzi già lo sapevi.

Questa storia è sempre più bella e tu scrivi da Dio meriteresti centinaia di recensioni per quanto mi riguarda ! Se potessi te le farei tutte io.
Un bacione immenso amore <3 Ti voglio bene

29/01/13, ore 22:15

Hai fatto delle riflessioni bellissime, complimenti! Mi hanno fatto pensare molto e mi ci sono ritrovata.. bellissime frasi! :DD
Che impicci >.< ahahah! Zayn è dolce dolce **

25/01/13, ore 23:16

"Proprio ora sono a casa di Niall discutendo del più e del meno quando vedo entrare Miley e il mio sguardo cade immediatamente sul suo corpo a dir poco perfetto e invidiabile, ha un vestito molto corto e i boccoli ramati le ricadono dolcemente sulle spalle, il suo sguardo viene catturato da qualcosa mi volto vedendo che è incatenato con quello di Harry e sento lo stomaco chiudersi e attorcigliarsi, una strana sensazione che non ho mai provato"

oooooooh ooooooooooh qualcuno è geloso per caso?? Sto pezzo mi piace un sacco ** Come poi anche tutto il resto del capitolo.
Lo sai quanto amo questa storia. E' qualcosa di stupendo. Ti prego, fai sciogliere un pò Hope.
Comunque sappi che sono gelosa (tu sai che intendo) .
Se non vuoi che ti prenda a calci devi continuare S U B I T I S S I M O !!!
With love <3

22/01/13, ore 16:08

hahahaha l'ultima frase fa pisciare lolll
scusami per il ritardo ma non ho il pc. e siccome sono in un corso di pc a scuola sto facendo tutt altro lol
come già sai adoro la tua storia e devi assolutamente continuare scappo sciauu

21/01/13, ore 21:46

ciao bellissima! <3
Questo capitolo è Meravigliosooooo *---* ma come tutti del resto!
hope è una ragazza molto paricolare, devo dire.. xD
Continua presto tesoro, amo questa storia c:

20/01/13, ore 21:56

Hope, che strana ragazza! Però ha ragione in fondo.. un rifiuto non ci può buttare a terra! U.U
Sono strani e impicciati questi ragazzi u.u

01/01/13, ore 15:01

so get out ge out get outta my head !! okey mi sono molto impersonificata (?) in Miley, anche perchè io me la img come Miley Cyrus e io adoro lei...
quindi ci sta da dio con Harrry!!!! solo che dovresti distanziare i righi di tanto in tanto non solo ai discorsi diretti, e poi se potessi togliere il grassetto te ne sarei grata. continua così e aggiorna presto :)

01/01/13, ore 12:20

E' meravigliosooooo *---*
E tu diventi sempre più brava a scrivere! :3
Liam non può cercare di mettere a fine "il rapporto" tra Harry e Hope... è impossibile u.u
E poi Harry, cosa mi combini con Miley??
E Charlotte, cara charlotte.. nessuno può resistere al fascino di Zayn c:
Aggiorna presto!

30/12/12, ore 22:14

Eeeeeh Zayn fa questi effetti xD Liam come puoi pretendere che tua sorella resista a Harry Styles? Non puoi u.u ahahaha

30/12/12, ore 20:33

*---* fantastico mi piace un sacco ! Soprattutto la prima parte :)
Questa storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava

24/12/12, ore 11:35

okey vogliio Hope con Harry
e Lou quel cazzone di merda (perdonami Lou, oggi è il tuo compleanno), devi aprire quei cazzi di occhi e vedere che Miley soffre e porca bitch, si come hai potuto vedere sono molto fine oggi.
lasciamo perdere, devo dire che questa storia mi ha colpito molto, aggiorna presto e avvisami
mi farebbe piacere se passassi anche da me xd BUONA VIGILIA