Random thoughts.
di Flarya

21/03/13, ore 21:43

Ciao di nuovo! Ho visto che durante la mia assenza hai aggiornato anche questa fanfic che apprezzò davvero molto! Che bello una dal pov di callen che è il mio personaggio preferito escluso il densi ovviamente... Mi è piaciuta molto davvero... Non vorrei essere ripetitiva ma potevo essere scambiati benissimo per i pensieri che ha avuto callen in quel momento! Pensa fa rabbia anche a me sapere che callen era li, li per scoprire per cosa stesse g e poi è esploso tutto o anche che la hunter abbia sparato al capo dei comescu o che la sorella di g sia morta! Ma non distraiamoci troppo e torniamo alla tua fantastica drabble... Ho apprezzato molto il modo in cui l'hai scritta mettendoci molte domande che caratterizzano davvero tutta la vita di g! Quindi ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo! Un bacio, Vale

13/03/13, ore 17:43

Mi piace come hai dipinto questo Callen un po' sospeso ed un po' tormentato.
Ancora una volta gli stacchi e le pause funzionano.
E questo nuovo capitolo mi tocca per ragioni personali - no, certo, non ho trascorso l'infanzia in trentasette orfanotrofi diversi; però in un angolino del cuore ho stipato una vecchia faccenda a proposito di una sorella ritrovata e persa, cose così.
Per cui è stato bello leggerti.

09/03/13, ore 22:14

Bellissima questa ultima one shot! Se non sbaglio è la prima che leggo dal punto di vista di sam... Davvero stupefacente! La morte di dom è stato l'evento più tragico di tutta la storia... Anche se devo dire che dopo la sua morte è arrivato il nostro detective preferito! Dicevo... È stato difficile per sam scoprire che lui fosse a los angeles e che non fosse mai arrivato in medio oriente o all'estero... Mi è dispiaciuto moltissimo! E mi viene spontanea una domanda: la raccolta è finita o no? Se è conclusa devo dire che mi è piaciuta molto anche se devo dire che mi è mancata molto una storia dal punto di vista di callen! Un bacio alla prossima! Vale

09/03/13, ore 22:03

Non vorrei essere ripetitiva ma anche questo capitolo è bellissimo! E credo che tu abbia azzeccato a pieno i pensieri di kensi quando le diedero deeks come partner anche se poi per fortuna cambiarono totalmente! Per fortuna ora si fida ciecamente di lui anche se devo ammettere che secondo me all'inizio a lei non dispiacesse che lui la stuzzicasse perché come hai detto tu in un'altra one shot a lei piace stuzzicare! Però devo dire che a kensi davvero non piace che deeks conosca tutte i nightclub club! Ancora complimenti... Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che mi sembra sia su sam! Davvero bravissima! Un bacio alla prossima, Vale!

09/03/13, ore 21:53

Ciao di nuovo! Adoro le storie scritte dal punto di vista di deeks soprattutto perché è bello leggere quello che pensa di kensi... E credo ci siano non molte autrice che riescono a farlo senza cadere nel out of character e tu sei assolutamente una di queste! Adoro gli occhi di kensi e approvo in pieno quello che dice e pensa deeks! Sono stupendi uno nocciola e uno nero e devo dire che anche quelli di deeks in quanto a bellezza non scherzano... Sono di un blu stupendo... L'ultima frase è quella che mi ha colpito di più "Io ad esempio ci starei. Sì, ci potrei proprio stare." E io spero proprio che un giorno ci stia! Ancora complimenti! Un bacio! Vado a leggere il prossimo! Vale

09/03/13, ore 21:45

Non posso credere di non avere mai visto e soprattutto letto questa storia! Questa one shot è davvero in character perché descrive come è kensi davvero! Dice una cosa per sembrare una dura e per non farsi vedere debole ma in realtà molte volte è molto fragile! Come per esempio il fatto che le piaccia titanic e america's next top model, e che non lo abbia detto a nessuno... tranne che a deeks! ma ora sto divagando! Mi è piaciuta davvero tanto e il tuo stile è unico... Mi piace tanto! Soprattutto questa specie di metafora sui fiori! Davvero complimenti...ora vado a leggere il prossimo capitolo!

28/02/13, ore 18:44

Diverso stile, qui: più secco, intervallato da pause che mi sembra di poter ascoltare e sentire - molto, di nuovo, adatto a chi stai descrivendo.
Tutto al plurale, fino all'unica parola decisiva: davvero bello. Pulito. E senza sconti.
Aspetto nuovi “random thoughts”, s'intende, anche fra qualche mese come avverti nel profilo.
E mi correggo: la mia preferita è decisamente questa. Deeks si piazza secondo.

28/02/13, ore 18:40

Erano quattro, ovviamente, ma vabbeh. Mi hai capita.
E' vero, Deeks a Kensi non piaceva. Non riesco a farmene una ragione, ma è così :)
Forse perché "non collegava per niente"? Con questa mi sono fatta un sacco di risate. Spietata, Kensi. Ma è anche vero: non è che lui abbia mai sfruttato poi tanto 'sta opportunità, eh... anche se dubitare dell'intuito di Hetty, mi sembra ancora più paradossale di un agente di collegamento che non collega.
E i club, i night? Ma scherziamo? E' sottile gelosia o che? Messa a fianco dell'affermazione che non le piaceva come persona questa nota sui locali mi lascia interdetta: sembra pensasse a lui come a... un poco di buono.
Kensi, baby, un po' di leggerezza :p
Hai in mente di farci sapere cosa frulla nella testa di lui, in particolare sui rapporti con la polizia, magari?
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 06:51 pm)

28/02/13, ore 18:28

La mia preferita fra le tre che hai pubblicato sinora, a pelle.
E non perché amo Deeks - e vorrei leggere più cose scritte dal suo punto di vista.
Le prime due frasi, molto in character, adatte ad uno che si atteggia solo per gioco e un po' per difesa, senza arrivare a fare il sostenuto; troppo scanzonato però per non ammettere subito che di facciata si tratta.
Le ultime due, più sinceramente divertite e serie, nel senso che adesso non sta affatto recitando, nè stuzzicando (d'altra parte chi stuzzicare? Non sta parlando con Kensi, ma tra sè e sè): sì, lui ci potrebbe stare e si capisce che sarebbe non per un banale flirtare ma per dare ascolto ad un'attrazione più forte.

28/02/13, ore 15:36

La cosa che adoro sopra ogni altra (sì, incredibilmente anche più di una bella long densa e corposa) è una... drabble? o quel che è, bando al numero esatto di parole, riuscita.
Per la difficoltà, sicuramente. Ma soprattutto perché impone di esprimere qualcosa di significativo, che sia l'emozione intensa di un momento oppure il succo di una persona, di un rapporto, di un sentimento attraverso un dettaglio, un singolo elemento, un'associazione di idee apparentemente banale - ancora più difficile.
La Kensi dello schermo forse odia davvero i fiori (chissà), ma se così non fosse, se sotto ci fosse altro; sarebbe esattamente ciò che tu le hai permesso di spiegare. In modo efficace, puntuale, senza sbavature e capace di svegliare l'attenzione.
E' razionale, sincera, decisa. Femminile ma sicura di ciò che non vuole diventare: una femminuccia, diciamo così.
Good job.

25/10/12, ore 17:36

Molto IC. DAvvero un sacco IC. Forse troppo IC.
Cioè, Deeks è un pirla xD
Detto questo xD
Hai saputo rendere benissimo i pensieri di entrambi -mi scoccio di fare due recensioni separate per due capitoli separati. Oh.-
Kensei che odia i fiori ma apprezza il gesto è perfetta. Esattamente come deve essere.
E Deeks è sufficientemente idiota da essere Deeks.
E la frase "La prima volta che la vidi, non notai i suoi occhi.
Mi piace pensare che fosse per la luce scarsa, o perché ero troppo preso dalla missione." mi piace da morire *_*
Comunque,li trovo adorabili come coppia. Sono.... sconvolgenti [cit.]
Non vedo l'ora di leggere dell'altro scritto da te, su tutti i fantastici personaggi di NCIS L.A. <3
A presto <3