Quel che basta
di Rota

27/10/12, ore 16:54

Dolce e amara allo stesso tempo... queste storie slash finiscono sempre per sciogliermi ç_ç Belle le descrizioni dei personaggi e molto toccante la parte dove si accenna alle offese (bastano poche parole per ricreare tutta la situazione...). Mi piace, e vorrei tanto leggere un eventuale seguito^^

26/10/12, ore 08:47

Ciao! I miei complimenti: hai descritto un frammento di vita breve con un'intensità discreta e invidiabile, davvero molto brava: funziona come one-shot, però alludi quel che basta per stuzzicare nel lettore il desiderio di saperne di più. I personaggi risultano vivi in poche righe e questo non è affatto facile. Ho apprezzato poi, in particolar modo, la dolcezza che traspare in una scena che se la si va a vedere è piuttosto cruda. Gradevolissima lettura, ancora complimenti :)
Primavere

25/10/12, ore 18:30

che carini questi virili uomini che fanno cose in virili spogliatoi contro gli armadietti , un po' romantica e fluff ma sempre virile,e' cosi' leggera ch ora la ri leggo. scusa × lo sclero ma ho la febbre e nulla da fare. i fumi della camomilla e dell'aspirina nn fanno bene .ciao