Scivola il ghiaccio su di te
di FairyQueen_Titania

17/02/13, ore 15:55

-...Sono più in basso di te, Ichimaru....
Oddio che tenero Hitsugaya!! E che dolce questa shot, anche se alla fine è molto triste.
Mi piace come scrivi su questi due personaggi, sia nelle situazioni divertenti che in quelle drammatiche e tristi. Li hai inquadrati bene e hai mostrato delle sfaccettature interessanti del loro rapporto.
Purtroppo ci sono poche fic di loro due in giro, sob. E non sai che gioia trovarne, non una ma addirittura due, scritte benissimo e così IC.
Complimenti!!
ps ci sarà mai un seguito a questa shot ?

26/10/12, ore 11:00

Sono senza parole, davvero.
Introspettiva, delicata e scorrevole, un flusso di pensieri preciso e carezzevole.
Hai caratterizzato benissimo sia il tormento di Toshiro che di Rangiku, ruotando attorno a Gin senza però lasciare che l'attenzione si spostasse troppo su di lui.
Trovo stupenda l'idea di Toshiro che si reca alla tomba di Gin, il discorso effettuato tra sè. Davvero meraviglioso.
Scrivi ancora su Toshiro, io sono innamorata di lui, se così si può dire. E mi piace molto come sviluppi il suo pensiero.
Questa FF vola tra le preferite.

~ Nexys.

25/10/12, ore 16:08

Che bella!
Semplice e profonda *_*
Ok, devo ammettere che all'inizio rimango sempre scettica quando si racconta della vita di Rangiku dopo la morte di Gin dal punto di vista del Capitano Hitsugaya, forse perchè non è un personaggio che mi ha particolarmente colpita.
Eppure, questa one-shot l'ho apprezzata, perchè, come uno specchio, riflette ciò che è l'animo umano. E poi, devo ammettere le considerazioni del Capitano alla fine, sul fatto che lui sia più basso di Ichimaru, mi ha fatto sorridere di tenerezza.
Sembra un punto di vista molto reale, ecco!
Quindi complimenti :D

Saeko.