La mia scelta sei tu
di redstorm__

07/12/12, ore 11:38

Bello!Bello!Bello!Bellissima trama mi piace tantissimo!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi...continua presto! ;D

12/11/12, ore 16:33

Wowowow bellissima anche questa storia! io sono e sarò sempre team Edward, spero che Bella non porti i suoi pensieri su Jake adesso! >.<

25/10/12, ore 16:33

Ciao!!Che Bella storia!!Mi piace, è nuova come situazione, mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose...Bella ci metterà davvero qualche giorno a ricordarsi di nuovo si Edward o dovrà ricominciare tutto da capo?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Complimenti ancora, a presto, Chiara.

25/10/12, ore 16:18

Ti dico subito che mi piace l'idea di poter vedere, in un certo senso, "ricominciare" la storia di Bella ed Edward. Sarà che ormai tendono a prevalere le storie dove loro sono umani, quindi mi getto subito in quelle dove sono nella versione originale.
Come inizio mi intriga, mi piace anche il modo in cui approfondisci il pensiero di Bella, portandoci a capire esattamente quello che sta provando.
Mi viene da chiederti se la narrazione sarà sempre dal punto di vista di Bella, o se faremo qualche incursione nel punto di vista di Edward (che personalmente adoro tanto! XD).
Ho visto che hai anche indicato la data del prossimo aggiornamento, così già so quando potrò gustarmi un altro capitolo (sempre che riuscirai a rispettare la data indicata).
Allora a presto.
Laura

25/10/12, ore 15:58

Premetto che sono entrata nella tua storia perchè mi ha incuriosito l'idea di una Bella che non si ricorda più del suo grande amore. Mi sono chiesta, qualche volta, se non sarebbe stato un bene per lei dimenticarsi di Edward e poter continuare la sua vita da umana.
Poi ho subito pensato che magari sarebbe finita con Jacob, e allora meglio che non si dimenticasse di Edward! Eh!eh! Senza nulla togliere al personaggio di Jake (che non odio assolutamente), nelle ff di solito scelgo le coppie canon.
Comunque, mi piace l'idea che ti è venuta, e sono proprio curiosa di vedere cosa farà Edward adesso, dal momento che la sua natura "vampiresca" è un pò difficile da tenere segreta quando passi 24 ore su 24 con una persona! Immagino, magari, che Bella inizierà a domandarsi perchè il marito non mangia, non beve, non è mai stanco, è gelato come un ghiacciolo, etc. etc.
La tua scrittura è abbastanza scorrevole, anche se tendi a ripeterti in alcuni punti. Prova a fare attenzione, magari rileggendo il testo più volte. E' solo un consiglio, ovviamente, spero che non te ne avrai a male.
Ora concludo qui, dicendoti che seguirò la storia con attenzione.
A presto.
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 03:59 pm)