Lo ha fatto per proteggermi
di Rowan936

18/10/15, ore 09:56

La storia è davvero emozionante mi stavo per commuovere , la trama è originale e il modo in cui l'hai scritta è scorrevole
complimentoni

15/04/13, ore 17:19

Ciao, mi presento, sono Fede e ho avuto l'onore di leggere per la prima volta una tua storia.
Ho quasi pianto, sul serio. IL tuo modo di scrivere è a dir poco perfetto, e la storia è davvero stupenda, complimenti.

27/10/12, ore 23:29

Bellissima questa one-shot! Mi hai fatto emozionare! Scrivi veramente bene! Un bacio Paola

25/10/12, ore 17:24

oddio,questa one-shot su draco/hermione è bellisima :)
hai espresso benissimo i pensieri di hermione,e mi piacciono le reazioni di draco nei vari risordi.
che dolce draco che si sacrifica per non uccidere il suo amore,alla fine dellalettura avevo le lacrime agli occhi :')
forse perchè sono un inguaribile romanticona,ma mi commuovo sempre quando leggo storie così ;)
non ho altro da dire visto che i complimenti li ho già fatti u.u
Baci
Eris

25/10/12, ore 15:53

è così toccante questa storia....io sono per la coppia harry-hermione ma anche draco-hermione non mi dispiace e questo racconto mi fa capire che i miei giudizi non sono così sbagliati! draco non è cattivo poverino è colpa dell'ifluenza del padre se i comporta così!
uno stravolgimento dei doni della morte e della situazione in cui si trovava piton molto ben fatto....draco costretto a fare ciò che non vuole e ad uccidere il suo amore invece che il preside di hogwarts, piton che si ritrova a fare un patto con il nostro malfoy che porterà alla morte del ragazzo (invece che alla sua salvaguardia come quello che realmente fa con narcissa)... insomma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa splendida fanfic!