LoSt- the mistery of island
di ShannaInLuv

04/11/12, ore 21:40

Ehi! Eccomi qui anche per il terzo capitolo! C:
Oddio è morto anche Lee :( Mi è sempre stato simpatico, poverino!
Sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più su questa creatura e su Orochimaru, il loro creatore... Quello mi da i brividi! u.u
Per non parlare del sogno di Karin! Oddio mi sono immaginata proprio tutta la scena! Ma siamo sicuri sia solo un sogno e che in questo sogno non ci sia uno sfondo di verità?! *Deliri post cena xD* Ok mi dileguo prima di sparare troppe cazzate!
P.s ci sono degli errori (per es. 'sense' al posto di 'sensei'), ti consiglio di rileggere per bene la prossima volta!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! ^.^
Un bacione, a presto!!! :D

25/10/12, ore 22:28

Ciao ciao! Eccomi come promesso a recensire anche questo fantastico capitolo!
La storia sta entrando nel vivo, Chouji è morto ç.ç e si è scoperto che questa isola è abitata da strani mostri inquietantissimi... La trama si fa sempre più avvincente!! L'idea della videocamera è fantastica, sembra un film!! Complimenti ancora!! Un bacione, al prossimo capitolo <3

25/10/12, ore 22:21

Bello, non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto. Oh no! Povero Choji, non se lo meritava..
Continua così. Baci Sophie

25/10/12, ore 19:56

Siii che bello, non vedo l'ora di leggerle il nuovo capitolo. :)
Baci baci: Sophie

25/10/12, ore 19:26

hanno ragione i due utenti che hanno commentato...... è una delle fanfiction piu belle di sempre per me.... e poi sai che sono tuo fan ;) ....... e comunque merita molto questa ff, che è nelle mie seguite è ovvio ;)

25/10/12, ore 16:12

Ma questa fanfic è una figata assurda! L'idea di far sperdere tutti su un'isola terrificante è fantastica!! Davvero, complimenti per l'originalità!! Poi hai messo anche le mie coppie preferite! (SasuSaku in primis e poi il NaruHina <3 ) Questa storia va proprio nelle seguite! Un consiglio però: La prossima volta rileggi bene la storia prima di pubblicarla, ci sono degli errori di battitura (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione! <3

25/10/12, ore 16:05

carino....cerco sempre storie horror di questo genere con gente che finisce su isole deserte infestate da non si sa cosa..... ad aumentare la mia stima nei tuoi confronti c'è il fatto che hai formato le coppie che preferisco e l'utilizzo di alcune parole in giapponese per rendere meglio l'idea della rabbia o della confusione o dello scherno.... sei grande! aggiorna in fretta perchè aspetto il nuovo capitolo!