Il silenzio della violenza
di franceska92

20/02/13, ore 22:54

complimenti, è scritta molto bene, mette una tristezza tremenda, ma è normale ! complimenti :) passa a leggere le mie se ti va.

01/01/13, ore 01:00

Cara Sorella! Finalmente EFP mi fa leggere una storia a rating rosso, e devo dire che il testo ci sta tutto nel rating, non credevo fossi capace di scrivere cose così cruente.  Bella questa storia, me gusta (blavaaaaaaaaaaaaa), in giro però ci sono alcuni errori grammaticali. Poi ripeti sempre Erika, oppure il ragazzo (riferito al drogato che guida) e cose così, solo poche volte cambi la denominazione di Erika. Ciò appesantisce il testo. Poi ci sono altri errori:
1. "Non soffriva per niente di freddo", si dice "non soffriva per niente il freddo".
2. "Il fratello della nuova dnna che conviva con suo padre", conviveva, errore di battitura.
3.  Quando inizi a raccontare dell'agente Sorrentino, pure se sono tre o quattro righi, stacca di più, sembra tutto unito alla vicenda degli aggressori.
Recensione comunque positiva ;)

13/11/12, ore 17:39

Wow, ok ci sono degli errori grammaticali, ma è una storia che fa davvero effetto, una ragazza sfortunata con una breve vita infelice nonostante lei non avesse fatto nulla, e nemmeno si scopre chi sono i due rapitori... mi è piaciuta molto come trama, anche perchè scorre veloce e si è curiosi di sapere il finale, complimenti ;)