Let me die with you.
di SunriseNina

30/07/16, ore 21:51

LUMOS
È una Flashfic bellissima, davvero, di una delicatezza che incanta e avvolge senza destare angosce e paure: perché Misa non ha timore di quel vuoto, perché lo vede come una via per la libertà, per ricongiungersi a Light. In poche parole, un pensiero coerente col suo personaggio, che da quando ha incontrato Light non può separare la propria vita dalla sua.
E, evidentemente, anche la non vita :3
Bella bella bella (anche la grafica), complimenti!
Benny
NOX

19/08/15, ore 12:23

sorry se sono breve ma vado di frettissima.
sarò veloce. è stupenda, brillante, intensa.
ho apprezzato tantissimo la tua scelta di descrivere questo momento così delicato ma davvero emozionante.
inoltre, mi è piaciuto come hai descritto Misa, una Misa più "matura", diciamo, l'ennesima prova che il suo amore per Light è cieco e duraturo e saldo e la sua morte l'ha cambiata.
poi, usare Rem come tramite per il Nulla è stato geniale, non poteva essere più giusto.
ancora tanti complimenti, e dritta nelle preferite.
schizophrenos

30/05/14, ore 00:47

Breve, ma intensa! L'ho adorata e ora va dritta nelle ricordate! A presto!

31/07/13, ore 22:25

E' una flashfic molto carina, sia Misa che Rem secondo me sono dei personaggi un po' troppo sottovalutati e tu hai reso loro giustizia :)
Mi è piaciuta questa idea del "Nulla" a cui sono destinati coloro che hanno posseduto un Death Note; a pensarci bene dovrebbe essere abitato solo da Misa e Light, quindi penso che il più grande sogno di Misa alla fine si sia realizzato :)
Ancora tanti complimenti!

Cicuta xx

03/06/13, ore 15:15

Ciao! Questa flashfic mi è piaciuta molto, non solo perchè è scritta molto bene, senza errori grammaticali e via dicendo, ma anche e soprattutto perchè secondo me il suicidio di Misa è un momento molto importante e profondo. Personalmente, penso che Misa spesso abbia degli atteggiamenti a dir poco infantili e da oca, però, al contrario di molti altri, che la ritengono superficiale e molto stupida, credo che sia un personaggio molto più profondo di quanto dia a vedere. Il suo grande amore per Light è una cosa più unica che rara. Lei è completamente fedele a lui, anche nella morte. Mi è piaciuta molto anche Rem! Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti perchè questa fan fiction mi ha colpito davvero molto. Brava, continua così! Ciao, un bacio!

27/10/12, ore 22:32

Penso che questa storia abbia tutti i meriti per essere inserita tra le Scelte del sito, e prego di leggere e di valutare questa richiesta.
Innanzitutto, la scelta del tema da descrivere è stata molto profonda. Insomma, non è proprio da tutti descrivere un momento di morte, di emozione. Soprattutto in un modo così preciso, emozionante e dettagliato.
La scelta di Rem come un angelo è stata non azzeccata, di più.
I termini usati, specie nella parte dove Misa cade dall'edificio, sono perfetti, delicati, e fanno balenare l'angoscia, la paura, l'amore che il personaggio prova durante quel momento che mescola insieme così tante emozioni.
Insomma, in altre parole, direi che non tutte le flashfics sono belle come questa.
Spero valuterete la mia richiesta in modo positivo.
Grazie
Cla_7300

27/10/12, ore 22:25

Ciao Nina! Mi presento, mi chiamo Claudia, ma come tutti puoi chiamarmi Cla ^^
Premettendo che anche se Misa non è uno dei miei personaggi preferiti ma che comunque ho pianto quando è morta...
Beh, questa fic mi ha causato lo stesso effetto.
Davvero! Non sto scherzando!!!! GIURO!
Mello: Ha capito, razza di cretina.
Ok, ok. Sempre cortese tu -3-
Dicevo...
Questa è una delle più belle flash che io abbia mai letto. Sei riuscita ad esprimere, in pochissime righe, tutte le emozioni che la nostra povera lolita ha provato prima di buttarsi tragicamente di sotto...
TAT
Mello: E ora perché piangi, cretina?
1. Non mi chiamo cretina.
2. Mi dispiace per Misa. PROBLEM?
Mello: Ya.
A tedesco, vattene! *tira un calcio nel didietro*
I miei più vivi complimenti. E' stata davvero una bella fic.
Visto che il tuo stile mi ha colpita, ti inserirò negli Autori Preferiti. Ovviamente questa storia tra le preferite... E adesso faccio una segnalazione per le Scelte. Perché questa storia se lo merita davvero.
Spero di sentirti presto!
Un bacio,
La pazzoide Cla OuO

26/10/12, ore 21:17

Che bella one.shot!
In questo fandoom sono poche le persone che danno spazio a Misa e purtroppo questo personaggio viene considerato da molti essenzialmente stupido, quando non lo è affatto.
Mi piace l'idea di una possibile ricongiunzione per i due Kira, in fondo, sono assieme nel nulla, perché non possono ritrovarsi? E Rem, diventato poi un angelo, mi ha fatto davvero una tenerezza unica. Ho sempre pensato che, visto che gli shinigami muoiono solo nel momento in cui provano affetto verso qualcun altro e decidano di salvarlo, morendo, gli venga concesso qualcosa di più che il semplice nulla e per Rem è stato il suo incontro con Misa.
Davvero bella questa one-shot, complimenti!

25/10/12, ore 20:13

Ciaoooo
Io sono chiaraelle99, molto piacere ^^
Tutti: ma chi sei te?
Io: TTATT vi odio
Tutti: >:3
Allora... questa one-shot, è davvero bellissimaaaaa <3
Mi dispiace per Misa, infondo lei amava davvero Light, e quel *censura* invece la sfruttava TT-TT che tristezza,
perfino Rem, pur essendo uno schingami, è più buono di lui (facepalm).
Secondo me Rem avrebbe dovuto fare l'angelo e non il dio della morte ^^
Ok in poche parole questa fic mi è piaciuta tanto, ed è anche scritta molto bene, tranne per qualche piccolissimo errorino di poco conto ^^
Ciaoooo ancora brava.