Non Tornerai Da Me
di Ily Briarroot

11/05/07, ore 06:38

molto dolce e bella. negli scorsi episodi guardare gohan in preda a quello sconforto mi ha lasciata con un groppo in gola enorme... e qst fic è riuscita a colpirmi nel profondo, brava. Sosteniamo la lega pro-gohan ^^

Son Manu
09/05/07, ore 22:12

Davvero complimenti! Bravissima, mi è piaciuto molto! Sei davvero brava! Anzi no, bravissima!

francyssj
09/05/07, ore 20:51

hanno commosso anke me gli episodi di ieri e gg... povero gohan... perdere suo padre e sentirsi in colpa x la sua morte è brutto... ç___ç ora lo vendikerà! ^^ bravissima... una oneshot molto toccante... ç__ç mi hai commosso ankora... ç___ç quando urla papàààààà!! ç___ç mi veniva piangere... ankora complimenti!

09/05/07, ore 18:18

Ma...ma...è stupenda!!Bellissima veramente, mi hai fatto commuovere!!Complimetoni!!!Michy90^_^

09/05/07, ore 18:15

Anche a me questo pezzo mi ha fatto commuovere...avevo gli occhi lucidi..ç_ç Bravissima! Hai espresso molto bene lo stato d'animo di Gohan! Bravissima! ç_ç Tania

Super18
09/05/07, ore 18:14

Che billaaaa questa ff! Molto commovente! Fanne anche una su C18 e Crilin! Ti pregooooooo!!!! @___@ CIAUUUU!!!! ^^

09/05/07, ore 18:12

questa fan fiction mi è piaciuta, soprattutto perchè ho pensato che questi fossero gli stessi pensieri di Gohan. Lui non lo ha ucciso subito accecato dall'orgoglio e dalla consapevolezza che fosse più forte di lui,(carattere tipico sayan), ma questo lo ha portato a perdere una persona cara come suo padre. Un bacio, erika