Profumo di latte e caffé
di cecchino_2028

24/06/13, ore 10:51

"Fuori dalla finestra un forte acquazzone si sta scagliando su di noi, ma la bufera non ci scalfisce, anzi ci rende un’entità unica ed indivisibile. Mi appoggio contro la sua spalla, respirando piano il suo odore dolce, ubriacandomi di lui e del suo profumo, così dannatamente Niall, così dannatamente uomo, così dannatamente mio."
È in questo momento che il mio cuore si è completamente sciolto
E di chi può essere la colpa ? Tua, tua che con queste bellissime storie attenti alla mia vita ... Sei davvero bravissima e non mi stancherò mai dirtelo
Complimenti e baci Ziall Shipper

07/04/13, ore 12:43

' ubriacandomi di lui e del suo profumo, così dannatamente Niall, così dannatamente uomo, così dannatamente mio. ' e io sono morta.

E' stupenda! perfetta! gnmjhktjnmlk! Rendo l'idea?
Scrivi benissimo,te lo ripeterò all'infinito!
Pochi scrivono come te,potessi scrivere io così!

#kisses #Zoey

16/12/12, ore 08:12

kljtrlvjgnsdfklj g

ooookkk
mi è piaciuta asfaù

sarà perchè è una ziall; sarà perchè è scritta bene; sarà perchè sono le otto del mattino di domenica ma mi è piaciutà un casinoooooooooooooooooo

brava ciao :*

22/11/12, ore 21:36

Finalmente qualcuno che mi scrive una bella fanfic su questa coppia che, a detta di persone che conosco e seguono questo gruppo, è alquanto strana. In effetti non ti saltano subito all'occhio, inizialmente non me l'immaginavo neanche io come coppia, però c'é da dire che sono favolosi insieme e, se a pubblicarne le avventure é qualcuno che le sa Scrivere bene, si leggono sempre molto, ma molto molto, volentieri.

04/11/12, ore 11:11

Questa FLFIC è stupenda,mi piace tantissimo,sul serio.Sono delle frasi bellissime e poi quei due insieme sono kdjktjgdi ***

Mi dispiace di aver trovato questa FLFIC solo ora çç Sei bravissimo u.u