Memorie di belle immagini.
di Targaryen_L

27/10/12, ore 16:55

Ciao, mia khaleesi.
Anzi, no. Io sono una Stark del Nord e devo necessariamente odiarti.
Anzi, rettifico.
Ti odio per la bellezza di questa storia. Per quanto te ne abbia parlato ampiamente durante le ore del Marroccone - e sempre continuerò a parlartene -, era mio dovere lasciare una recensione.
Provvederò a recensire anche il prossimo capitolo, ma devo recuperare un po' di recensioni arretrate anche con altri.
Anyway, veniamo a noi.
Sai benissimo quale credo sia il punto di forza di questa storia: il magnifico, meraviglioso, assolutamente incredibile, stile.
E' molto raffinato.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa: insomma, ho letto i tuoi temi sulla crisi e i tuoi appunti di latino, ma mai mi sarei aspettata cotanto ingegno.
Al di là della storia in sé (Samuel mi fa pensare a Drogo XD), è la maniera in cui è stata scritta che mi fa diventare gli occhi a cuoricino.
E poi, dai...
"Mi lasciavo alle spalle anni di vita vissuta nel grigio cittadino, sola, senza i miei affetti, circondata da sorrisi ipocriti e falsi di persone da cui cercavo disperatamente di tenermi alla larga. "
CIOE'.
Potrei continuare per ore a decantare le tue lodi, ma tanto sai benissimo come la penso. XD
Al massimo lunedì ti rinnovo i complementi, pisella! XD
Brava, brava, brava.
Lady Jules