Ritardo
di PurpleSky

28/12/07, ore 23:08

oh si anche io scrivo sempre cose corte XD Comunque che belle le Kaka/iru *-* e sasuke,tanto si sà che è emo poveretto manco ce li ha tutti e neuroni per pensare *orda del club fangirl di sasuke che la inseguono con torcie e forconi XD*

21/10/07, ore 23:14

ahahaha! carino il motivo dei continui ritardi di kakashi! devo dire che mi piace il tuo punto di vista! complimenti!

09/05/07, ore 19:33

Il mondo ha bisogno di più KakaIru. U.U So, great job! Sasuke è spettacolarmente IC. XDD E quei due sono tanto pucciosi. ** Il problema è che sei impedita e non sai scrivere storie lunghe, ecco. Ma vabe', a ognuno il suo genere. Me aspetta nuove creazioni! >:D Bye.

Hikary90
09/05/07, ore 19:03

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lo sapevo che era questo il motivo reale dl ritardooooooooooooooooooo! w kakaxiru!

09/05/07, ore 18:53

AH AH AH! troppo carina!! kakashi e iruka mi piacciono proprio!!... ci ho messo un po' a leggerla perchè dopo aver letto le prime righe ho incominciato a fanasticare sulla descrizione di sasuke.....oddio sasuke*sbav*sbav* ok la smetto con quest attacco di sakuratite prima che mi vengano i capelli rosa!!