Non sono come lui
di Talia Nightray

Bergathekid_chan
12/08/07, ore 17:55

Mi sono fermata a metà della storia perchè alcuni contenuti erano troppo spinti(per me)e non mi è piaciuto il comportamento di Sasuke..Comunque era scritta bene.Ciao

dark_girl92
10/05/07, ore 19:18

wow... nn ho davvero parole...continua mi raccomando!!!kisses

terrastoria
10/05/07, ore 14:10

Complimenti, sono contenta di leggere una Sasuke-Kakashi, scrivi davvero bene! Mi è venuto un nervoso con Sasuke, cavolaccio come ha osato trattare così Kakashi?? Oh... lo odio quel moro da strapazzo....è così..così... Me senza parole... Aspetto in ansia il tuo prossimo aggiornamento che spero sarà presto, vero? Ciao!

Mina
10/05/07, ore 13:06

COME OSA QUEL SASUKE ! FARE DEL MALE AL MIO KAKASHI ADORATO! CMQ LA STORIA E INTERESSANTE (MORTE SASUKE !!!!!!!!) ,BEH COMPLIMENTI VOTO 7+ CIAUZ

10/05/07, ore 12:10

BASTARDO SASUKEEEEEE! crepa brutto idiota... mi hai fatto svenire il mio kakashi? nooooo! crepa... la storia è bellissima. molto particolare. bacioni

09/05/07, ore 21:05

Bellissima!!!qualsiasi cosa faccia,qualsiasi cosa dica, Sasuke è sempre troppo un figo!! per non parlare di kakashi!! mamma mia aggiorna presto TI PREGO!!!

rekichan
09/05/07, ore 20:50

Io...io...non so che dire ç_ç! Una KakaSasu e per di più scritta bene! *piange, commossa* Un Dio esiste lassù ç_ç