it was just a dream.
di xunendlich

18/06/13, ore 22:16

wuuoooooh
ti faccio una proposta: e se questa one shot la trasformeresti in una lon? secondo me verrebbe benissimo, davvero.
scrivi davvero bene e hai molta fantasia l'unica cosa è che scrivi troppo poco, sono corte, ne voglio leggere di piùùùùùùù.
scusa se sclero lol
comunque brava brava brava davvero.

Cecilia xx

PS prendi in considerazione la mia proposta (:

02/03/13, ore 12:29

Oh mio dio... È fantastica,certo,la fine proprio non me l'aspettavo... Ma io l'adoro,scrivi magnificamente...
Mi é venuta la pelle d'oca a leggere prima,in senso buono ovviamente... Io io non lo so,mi ha proprio colpito questa tua storia,davvero.
Io amo Louis e amo questa one-shot!!!
Ti faccio i miei complimenti davvero!!
Baci Vanessa

P.s. Ora ricambieresti tesoro?

28/10/12, ore 20:07

É veramente stupenda.. Non ho parole per dirti quanto é bella! Secondo me potrebbe benissimo diventare una ff, e io naturalmente sarei una tua lettrice *-* fammi sapere!

26/10/12, ore 20:11

la tua prima os? scherzi?
è davvero scritta bene, mi piace tanto. :) è tutto così dolce, per niente volgare. in poche riescono a contenersi nello scrivere cose a raiting rosso. AHAHAH. (?)
complimenti. :3
baci, Happiness.xx

26/10/12, ore 15:26

Oddiooooo quanto mi hai fatto piangeeeereee:'''''')
Stupenda, davvero!!! <3

26/10/12, ore 14:05

nooooooooooooo ci sno rimasta malissimo ti giuro, mi piace molto come scrivi, sei brava c:

25/10/12, ore 20:56

È stupenda in tutto e per tutto è davvero ottima.
Nella seconda parte della storia mi sono scese anche le lacrime non me lo aspettavo davvero mi hai lasciato spiazzata, complimenti!

25/10/12, ore 19:49

su Twitter ho visto il tuo Twett e mi andava di leggerlo sai è difficile amettere che la persona che ami vive nei tuoi sogni .. è davvero bellissima questa storia :) xx Delia