Beauty and The Dark One
di historygirl93

08/04/13, ore 16:57

Ciao! :)
Allora, parto col dirti che l'idea è assolutamente geniale! :D inoltre, io adoro Rumple, trovo che sia un personaggio estremamente affascinante, ma complesso, e porta in sè delle cicatrici difficili da risanare, che per questo lo rendono chiuso e diffidente, ed è solo grazie all'amore di Belle che sta finalmente riconducendo alla luce quel lato di sè che aveva così faticosamente represso dopo l'abbandono di Milah. Si sente una persona spregevole, ma non trova ragioni per riprendere la retta via.
In secondo luogo, conosco praticamente a memoria Beauty and the beast della Disney, dato che mi identifico molto per il personaggio di Belle, essendo anch'io un'appassionata lettrice, un po' stravagante e svagata, ma fervente credente nell'amore, forza motrice di tutti i mondi.
Dunque, trovo questa commistione ricca di spunti e sbocchi, affatto scontata, e sono curiosissima di scoprirne il seguito:)

17/03/13, ore 16:29

ciao , ho letto la tue storia che mi è sembrate molto bella , soprattutto per essere stata scritta in modo lineare e preciso ! Complimenti ! ciaooo :)

29/12/12, ore 21:49

OK..posso solo dire che la tua idea è geniale!!! basta non serve aggiungere altro, anzi si un complimento x lo stile, molto pulito, chiaro ed elegante, mi piace xkè si capisce bene <3 <3 anche se rischio di ripetermi un' altra cosa te e devo assolutamente dire!! <3 ( perdona ti prego il mio entusiasmo) solo che è una cosa fantastica immaginare i personaggi della disney ( che noi tutti conosciamo molto molto bene) collegati a quelli della serie Once Upon a Time :) che magari conosciamo ma che sono estremamente affascinanti tipo Rumpelstinstikin ( o mio dio scusami ma sono letteralmente innamorata di questo personaggio) quindi idea fantastica, stile fantastico l' unica cosa che mi viene da dire è fantastica la ff :) :) <3 <3 bene ora che ho finito con i miei deliri mentali ( scusa sono fatta così :) :) ) mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
A proposito anche io ho iniziato a scrivere una ff su Rampel magari se hai voglia e tempo passa a dare un' occhiata e fammi sapere cosa ne pensi ( penso che le recensioni di chi scrive così bene siano molto utili) un bacione :) :)

03/11/12, ore 23:50

Sìììì! Mi piace tantissimo *-*
Premettendo che adoro 'La bella e la bestia' e sono una fan patita della Belle x Rumpelstilskin, non posso non appoggiare l'idea.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! :)

Lilypuf

30/10/12, ore 10:15

penso che per me sia un po' uno spoiler xke sto ancora vedendo la prima serie XD (da questa settimana in onda giovedi su rai4, passa parola) ma almeno ci capisco qualcosa di piu su di lui: l'avevo intuito che non era cattivo "di nascita" ma c'era un motivo...

27/10/12, ore 12:56

Eccomi a rompere le palle anche qui! XD. Dunque, dunque, questo è solo il prologo ma già sto sprizzando gioia da tutti i pori, ma che bella idea che hai avuto, io adoro sia '' La Bella e la Bestia'' della Disney sia la Rumbelle, e l'idea di metterle insieme è...è...*sviene per le troppe emozioni*. Come prologo niente male, anche se l'idea di Baelfire che abbandona il padre è tristissima, io adoro quel ragazzino, speriamo che alla fine si ritrovino...
Che dire, aspetto con ansia l'entrata in scena di Belle, aggiorna presto e complimemtissimi :-) .
Ciao,
Dora93

25/10/12, ore 21:43

Oddio. Respira. Respira. Respira. O dovrò chiamare Whale-Frankenstein per riportarmi in vita. Sono così felice di trovare così tante anime innamorate perse come me di Rumbelle :' (
Hai avuto una bellissima idea, tanto più che le AU non mi dispiacciono. Pur avendo diciannove anni per Natale ho ricevuto il dvd della Bella e la Bestia e, manco a dirlo, è stato il mio regalo preferito, quindi ti capisco benissimo. Anche se dal tuo racconto mi viene tantissima voglia di coccolare Rumpel (no cucciolo, non è colpa tua, sei la perfezione) immagino di dover portare pazienza e lasciare il posto a Belle. Manterrai la trasformazione di Gaston in una rosa? Era troppo supercalifragilistichespiralidosa.
Storia che andrà driiitta nelle seguite :-)
ciao ciao

25/10/12, ore 20:17

oh oh hai fatto un ottimo lavoro e hai avuto una belle idea.
caspita Bealfire che abbandona il padre. mi hai distrutto le mie convinzioni.
ora sono letteralmente curiosa.
se nessuna è disponibile ad amarlo tranquille non c'è problema conosco qualcuno più che felice di stare con lui ihihihihihihih
(mamma mia che mente malata che tengo)
al prossimo capitolo allora ciauuu