Klaine in week.
di Sailor_sunize

29/10/12, ore 21:28

Ciao! Io sono una di quelle che non ti aveva mai letta, ma è anche vero che non è nemmeno un mese che ho scoperto questo fandom e me ne sono innamorata... Chiarito questo punto passiamo alla OS: che dire? mi è piaciuta tantissimo, i personaggi perfetti (a parte il fatto che adoro Klaine e a volte sogno di essere un po' Blaine e un po' Kurt, eh sì sono pazza lo so -____-'''''') scritta benissimo, sia nella caratterizzazione (come hai descritto Cooper mi ha fatto morire dal ridere) sia nella descrizione delle scene, per dirti mentre leggevo avevo gli occhi così *.*
Tutto ciò per dirti, se non si fosse capito (che scema certo che si capisce >///<), che mi è piaciuta da morire e la mia recensione perciò non può che essere positiva ^^
Di sicuro questa Klaine in a week la seguirò tutta e ora scappo a leggere la seconda oneshot ;)
A presto
Babykit

29/10/12, ore 20:30

Dubito che nei dormitori mischino maschi e femmine in camera (parlo di Rachel e Brody)!

28/10/12, ore 00:44

eccomi que bella federica come promesso, pronta a recensire :)
allora sappi che io l'ho trovata molto caruccia e divertente e anche se nn ti piace cooper lo hai inserito benissimo nella tua piccola meraviglia XD
E Poi ci sono kurt e blaine, sono solo loro che contano XD
mi è piaciuto come hai reso le cose tra di loro belle dolci e romantiche e poi anche la fine troppo bellina XD
davvero BRAVISSIMA :)

ps
aspetto di leggere il secondo capitolo al più presto :)

25/10/12, ore 22:51

Ottio ma l'amore la tenerezza e la dolcezza di questa cosa fede çwwwç
Cioé, Klaine + Titanic= MORTE.
Io invece trovo Cooper un personaggio davvero fantastico e personalmente adoro gli anderbross (e Matt è un grande pezzo di faigo *coff*coff*) e nulla scrivi molto bene e adoro la trama di questa storia :3
Continua così coccola! Un beeeso _Giulia!

25/10/12, ore 20:13

Oh holy crap!! #finesse
E' bellissima!
Devo dire che per un attimo ero seduta sulla sedia che urlavo "KLEX"
e poi...arriva Coop e...mi smonta tutti i film mentali xD
Comunque...è davvero bella!
C'è questa dose di fluff che non guasta mai e poi è stato bellissimo vedere Cooper
sotto il personaggio "fratello con l'età mentale di 4 anni che si esalta per Titanic"
Davvero ti faccio ancora i miei complimenti!
Un bacio!
Becky