Il Principe Degli Inganni
di lemonade

10/01/10, ore 20:49

Davvero una storia bellissima e ben strutturata, struggente, romantica, appassionante. Complimenti per lo stile nitido ed elegante. Affascinanti i personaggi.
Complimenti sinceri.

11/01/08, ore 20:42

non capisco perchè ci siano così pochi ocmmenti a questa storia che secondo me è bellissima! non posso credere di non averla notata prima. mi è piaciuta perchè è romantica e triste e vera. ha un qualcosa che ti la scia una strana sensazione dopo che hai finito di leggerla, ti fa pensare( a cosa non soXD) o magari sono semplicemente io che la vedo così. cmq sta di fatto che tu scrivi da dio e io amo tutto quello che scrivi( si anche quando sei cattva con i gemelliXD). un bacione grande grande vale p.s quando continui bacini??'XDXD

09/05/07, ore 23:01

hai ragione, ha volte hai degli sprazzi di romanticismo veramente belli. e questo non è certo da meno... mi è piaciuto veramente tanto, è sono stato felice di rileggere qualcosa di tuo sulla mitologia celtica! naturalmente un po yaoi, ma che ci vuoi fare ci sono abituato XD

09/05/07, ore 22:46

beh, devo dire che ti migliori sempre più. Brava, questa one-shot mi è davvero piaciuta; e sebbene l'abbia intravista percaso, dato che sono un amante del Fantasy, mi è venuta voglia istantaneamente di leggerla e sono rimasto sorpreso di vedere accenni alla mitologia celtica che, personalemnte, apprezzo (raramente mi è capitato di leggere del popolo dei Fomori nei racconti fantasy). Spero sulserio che tu riesca a scrivere una long-fiction su questa storia; mi ha incuriosito. Tantissimi auguri per i tui scritti e saluti. Continua così.