Scomparsa
di Dark Magic

14/10/13, ore 23:31

heylà... questa storia è una bomba!! avvincente e misteriosa.. è piena di fascino, ti attrae fin da subito!! i personaggi sono fantastici, quelli nuovi sono ben sviluppati e di quelli "vecchi" è sempre un piacere leggere!! molti nuovi poteri vengono a galla e questi nuovi clan misteriosi mi tengono sulle spine!!
ti prego continua a scrivere...
Marta

15/08/13, ore 16:28

Volevo farti i complimenti, la tua storia è davvero bella. Molto.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra padre e figlia: Edward/Renesmee.
Complimenti, scrivi davvero bene. :)

Spero tanto che, un giorno, tu decida di continuare questa storia. Merita.

Un abbraccio; Dreams.

07/05/13, ore 22:02

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia per caso e ora vorrei CHE TU FINISSI DI RACCONTARLAAAaAAaAaa!!!,!,!,!, ti prego continua a farci sognare. Baci Mariangela

18/11/12, ore 17:41

Ciao! Ho scoperto ieri questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo più a staccarmi dal pc!!
Devo farti assolutamente i complimenti per aver ideato una trama così avvincente, sono completamente presa dalla storia!
Spero aggiornerai presto, perchè muoio di curiosità!
Un abbraccio!

28/10/12, ore 08:37

Wow bellissimo capitolo.
Mi preoccupa che Alexander vada a Forks, è troppo vicino a Edward, e il suo odio per lui è troppo forte, speriamo che Gabriel riesca a gestirlo e lo tenga distante da Edward.
Bello il paragafo di Nigel, mi piace l'attrazione palpabile trai due, tra il vampiro e la ragazza lupo...molto originale.
Sarà dura per Nigel tenerle testa, ma sicuramente lo farà, altrimenti come farà Edward a riavere i suoi ricordi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima, grazie e ciao

26/10/12, ore 10:47

Ciao Dark Magic finalmente ti senti pronta a continuare!! Molto interessanti questi vari cambiamenti di point of view. Alexander in procinto di partire, ma per dove? Bella lontana con mente e cuore, diretta a Forks da suo padre. E Nigel che ci prova con Leah, la scena è tragicomica da non credere, dato l'odio di lei per i vampiri se fa coppia con Nigel è da morir da ridere, come dire "te l'avevo detto!", chi disprezza compra e a caro prezzo!! Nel complesso è un capitolo che prelude a cose interessanti e fa sorgere molte domande. Cosa farà Alexander con la sua nuova "spalla"? Come avverrà l'incontro tra Bella e Charlie? Nigel avrà il tempo di ridare i ricordi ad Edward o Leah lo farà a pezzettini prima? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! Un abbraccio e continua così!!

25/10/12, ore 22:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene anche anche questo.
Non capisco cosa vogliono, perchè fanno così?
Povera Bella, sapere che il padre è ridotto così... :( che capperi vuole coso da Leah? Ci sono sempre più dubbi altrochè... mannaggia!
Comunque da quanto tempo esiste quello che dice? E poi... davvero, se esistono già da tempo e sono più forti dei Volturi, potevano fare qualcosa...
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 10:55 pm)