Ragazzo mio, mi hai praticamente sconvolto l'esistenza.
di Emma_Watson_H

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

wow che cosa triste dover essere obbligati a fare qualcosa di sbagliato solo per fare qualcosa che invece è giusto
mi piace la tua ff

02/09/13, ore 22:54

ah ah ah ah allora spero che Liam sia il mio Payne, tra sorelle ci sono le gemelle Olsen che adoro, Scarlett è Emma Watson e adoro anche lei, Arianne sbaglio o è la sorella di Zeke in Zeke e Luther?!adoro anche lei mi ricord molto Miranda Cosgrove in Drake e Josh, poi Max e Alex sono Cole e Dylan Sprouse e io seguivo sempre in Zack e Cody sono troppo divertenti e poi "bocciolo"questa me la ricordo bene era il nomignolo con cui Robbie Ray Stwart chiamava Myley in Hanna Montana (ovviamente hai preso anche il cognome da lì di Emma)
va bhè con tutti queste persone che adoro la metto tra i seguiti

02/09/13, ore 22:34

ah ah ah ah ora mi è venuto in mente che è quello di hunger game, va bè visto che lo trovo simpatico continuo a leggerla la tua ff (ovviamente anche perchè è scritta abbastanza bene, ma stai attenta quando scrivi ci sono alcuni errori)

24/03/13, ore 14:23

Ciao! Sn passata da te xché avevi messo la mia storia nelle seguite, grazie!
L'epilogo anche se è corto mi piace molto, mi hai davvero incuriosita.
Credo proprio che andrò avanti a leggere.
Mi sembra originale questa storia.
Baci e se vuoi passa anche tu da me a recensire, sempre se vuoi.
Simona ^_^

17/03/13, ore 21:48

Ma è tanto bella.... non dire che è brutta.. promette bene, non smetterò di seguiti...

17/03/13, ore 21:45

Ciao... questa storia è bellissima.. continuala.. ti ho messo tra i preferiti.... aspetto aspetto aspetto... anzi corro a leggere il seguitoo..!!!

13/11/12, ore 14:46

Che bello!!!! La storia è meravigliosa, e niente affatto banale, stanne certa. Che bella situazione, insieme a pulirsi, ma mi stupisco che in tre ore lei non ne abbia approfittato è.è Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere che cosa combineranno Josh e la sua bambolina XD

13/11/12, ore 14:41

Mi piace molto,..... continua ai la stoffa della Rowlin !
#Irene

13/11/12, ore 14:39

Oh bello , bello , bello..... continua mi affascina molto la tua storiaa :)

13/11/12, ore 14:36

mi piace molto, sà di  un buon inizio e credo sarà una bellissima storia
#Irene

12/11/12, ore 21:06

A me la storia non sembra banale, lo dico sinceramente, a me piace ;)
Cioè scrivi bene, e la situazione si sta svolgendo bene, quindi non capisco perchè non dovrebbe piacere ;)
Aw ma che cuccioli che si puliscono a vicenda :33
E davvero sono stati tre ore lì dentro?Oddio HAHAAHAHAHAHA madonna, se fossi stata in lei ne avrei approfittato per qualcos'altro mlmlml HAHAH no scherzo :')
Aspetto un veloce aggiornamento u.u ;)

02/11/12, ore 19:09

Ehhhh non puoi finire così e lasciarmi sul più bello! cattiva! ;) Vedi di aggiornare presto che questa storia mi sta piacendo molto... ho visto le foto dei fratelli e delle sorelle di Emma, sono troppo cariniii!!! mi raccomando continua a scrivere è bellissima :*
Elisabeth Sparrow

02/11/12, ore 12:07

diventa sempre più un classico non ti sciupare ti prego...
non rendere la storia banale...
please..
#232677

02/11/12, ore 11:55

carino.. anche se l'incontro con il "botto" è classicissimo
va beh poco male.. vado a leggere il resto ;)
#232677

31/10/12, ore 23:42

Bella scusami se non ho potuto recensire ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni cc
Alllora, devo dirti che questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più e mi piace la figura di Josh come stalker lol
Sinceramente sono curiosa del perchè ci sono tutti questi fratelli, cacchio sono 10 se ho contato bene D: o la mamma(la quale non c'è mai) è scomparsa o morta, o c'è qualcosa dietro vero?;)
Immagino che non puoi spoilerare niente e lo accetto u.u
Però aggiorna presto allora :3
Baci <3