Loving him was red
di unicorn13

14/12/12, ore 21:26

'Dicembre , freddo .
La neve cadeva giù lentamente , mi piaceva.'
Già dall'inizio questa OS mi è sembrata fantastica!

'E quello che ti dirò , non è certo bello. Ma tu sei una persona forte e comprensiva , capirai.
Taylor , io sono malato. I medici mi danno 6 mesi di vita'
Baaaaaaaaaaaaaam! Colpo di scena! Non me l'aspettavo questa!!

'E in un giorno di luglio avvenne ciò che avevo temuto da mesi , quel giorno piovve così tanto come scesero le lacrime sul mio volto.'
E le lacrime sono scese anche a me :''''''''''''''''''''''(

'-Comunque sono Zayn .-
- Piacere , Taylor.
Fui colta alla sprovvista , ma fu amore a prima vista.
Ma questa , è un’altra storia.'
Baaaaaaaaaaaaaaam2! ahahaha finale sospeso.. bello, me gusta ;)

E in conclusione ti dico che questa OS mi è piaciuta tantissimo!
Sei davvero brava tesoro!
Magari potresi fare un'altra OS sulla storia tra Taylor e Zayn ;)
Bravissima

xxLouiss_

14/12/12, ore 20:43

Eccomi qua,come promesso a lasciarti una recensione.Dicembre , freddo .
La neve cadeva giù lentamente , mi piaceva.
Se fuori era tutto un gelo , almeno dentro le case tutti erano al caldo . E forse era per questo che si riscaldavano anche i cuori.
Io , allora, non credevo più nell’amore. Avevo amato , per tanto tempo , ma poi mi resi conto che fu tutto inutile.
L’amore era inutile, almeno così credevo.
Ma quella notte , in un bar crebbe di nuovo dentro di me qualcosa. Era debole , vacillante , eppure c’era.
Cosa? L’amore.

La tua Os comincia così,mi piace molto come inizio,lo trovo davvero fantastico,è qualcosa di davvero dolce *___*
Devo ammettere che la tua Os è davvero bellissima,mi piace molto,è molto originale e Taylor è fantastica,è il mio idolo e sono contenta che tu abbia scelto lei come protagoniasta. Il banner mi piace molto è davvero stupendo,Liam è stupendo, l'adoro.
Non ci sono errori grammaticali,almeno io non ne ho trovati.Mi piace molto il tuo modo di scrivere e se scrivi un altra Os o una FF avvisami e la leggo.Se ti va leggi anche la mia FF, è a raiting rosso, quindi non so se la puoi leggere,pero se puoi mi farebbe piacere.Accetto anche le critiche e mi farebbero piacere dei consigli.
Di seguito volevo mettere le mie frasi preferite:
 Taylor , io ti ho sempre amata, nonostante tutto. E anche durante questi ultimi tre anni , io ho continuato ad amarti. Sarai sempre tu l’unica per me. Sempre. -

Questa frase è tremendamente bella,è cosi romantica,dolce.

E per finire questa,stavo per piangere era bellissima,dolce e malinconica
 Forse , quello che ho fatto , è stato l’atto più egoistico. Ti ho tenuta con me , pur sapendo che non potevo , non dovevo. Eppure eccoci qui , insieme. – Mi teneva la mano , stretta. – E quello che ti dirò , non è certo bello. Ma tu sei una persona forte e comprensiva , capirai.
Taylor , io sono malato. I medici mi danno 6 mesi di vita

Poi c'è il finale che è davvero bellissimo mi è piaciuto molto,spero che tu faccia un altra Os dove parli dell'amore tra Taylor e Zayn....
 -Ecco adesso firma qui.- Mi disse una signora con il doppio mento , capelli neri , oleosi , con occhi anch’essi neri.
-Certo…ma non ho una penna.- La osservai . Doveva odiare il suo lavoro.
-Ce l’ho io . – Mi voltai e i miei occhi incrociarono lo sguardo di un ragazzo dagli occhi marroni , così intensi.
La pelle era un poco ambrata , e il suo ciuffo era tenuto su da un gel .
Mi mostrò un sorriso a trentadue denti. Era bellissimo.
-Grazie. – Dissi prendendo la penna.
-Comunque sono Zayn .-
- Piacere , Taylor.-
Fui colta alla sprovvista , ma fu amore a prima vista.
Ma questa , è un’altra storia.

Vabbè,io adesso vado,spero che ti sia piaciuta la mia recensione. Io non sono molto brava in queste cose LOL
Cioè non sono brava nelle recensione,sono abbastanza ripetitiva e alla fine mi esce la solita recensione noiosa e lungha che tutti si scocciano di leggere LOL.
Adesso ti lascio
con tanto affetto,
un bacione xx
Gemellini 23
Buone feste e buon Natale,
Anche se manca una settimana....
P.s ricordati di avvisarmi quando pubblichi un altra Os o una FF
Ciaooo bella <3

27/10/12, ore 21:05

bebay come promesso eccomi qui!!
è bellissima davvero, povero liam, mi si erano appannati gli occhi quando ho letto "E in un giorno di luglio avvenne ciò che avevo temuto da mesi" povero Liam....
baci Hope

27/10/12, ore 10:26

ma....ma....*scoppia a piangere come una pazza* è bellissimo mi è piaciuto tanto poi con taylor swift....e poi povero liam :'( stavo quasi per piangere sei brava a scrivere davvero brava continua con altre storie e se hai tempo passa da me e dimmi che ne pensi ;) baci xx-Ale
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:53 pm)

26/10/12, ore 19:27

*O* bhe woooww non so che dire scrivi da dio! ne ho lette tantissime di one-shot ma credo che questa sia la più bella che abbia mai letto, è molto bella come ide e devo dire che l'hai arrangiata molto molto bene :D
spero scriverai altre storie :D
xxxx