Un uomo senz'anima
di gin90

28/05/08, ore 18:37

ehm... mesà che recensisco un po' in ritardo... volevo solo dire che è davvero bellissima! Draco e Ginny sono una coppia perfetta e tutto ciò che hai descritto l'hai fatto in maniera impeccabile. mi è piaciuto tanto il Draco della situazione, soprattutto quello che si è costituito, che ha cambiato la sua vita e che è tornato da Ginny! bhè complimenti... 1 bacio pei-chan

20/11/07, ore 21:36

E' veramente bellissima!!! Complimenti, sei bravissima!!! Continua a scrivere DracoxGinny, perchè è un pairing meraviglioso! Ciao

20/11/07, ore 19:26

mammasaura che bella...non mi ero mai accorta di cotanto splendor!!!adesso l'aggiungo subito ai preferiti!!!bravissima al cubo!!!ti ringrazio tantissimo per aver letto la mia ff "scandalous"...se continuerai a seguirla mi onorerai dell'attenzione di una scrittrice di grande talento, e lo penso davvero, credimi!mi sono commosa!un bacione

Ledy Slytherin
01/09/07, ore 15:44

bella e x la cronaca è canche commuovente

29/08/07, ore 21:52

Bweeeella!! Adoro le Draco Ginny e questa è proprio poetica!!

12/07/07, ore 11:19

è meravigliosa. Specie perchè non si mantiene su un tono solo, ma cambia, Malfoy come voce narrante è stupendo. Mi piace anche perchè Ginny, anche se l'ha aspettato, ha dimostrato di essere forte, tirando su un bimbo da sola, e restando ferma nelle sue speranze... Vorrei non essere banale, ma è difficile! Mi sono piaciuti i salti nel tempo, mettevano ben in evidenza i caratteri da ragazzi e più in là da adulti, li hai descritti benissimo! Insomma è proprio bella! PS: ti ringrazio per il commento e sono contenta che la storia ti sia piaciuta!! Spero che scriverai presto qualcos'altro!!

18/05/07, ore 20:22

Inoltre nel caso non avessi letto il regolamento non hai scritto che era una song-fiction e hai spacciato le parole della canzone per tue, non cambiando il carattere nè tantomeno scivendo i crediti con nome della canzone ed autore alla fine. Che tra parentesi è "Spara Amore" di Laura Pausini. Sono cose a cui dovresti stare attenta.

18/05/07, ore 20:18

La punteggiatura non è un optional!! Bisognerebbe rileggere prima di postare... Anche lo stile potrebbe migliorare. E' confuso, non si capisce bene quello che succede, i sentimenti dei personaggi non sono chiari. Il finale è banale.

leidia
10/05/07, ore 19:15

Bella, ben scritta.... Complimenti

09/05/07, ore 23:03

cazzo...è veramente una storia bella e ben scritta, toccante e tristissima, sono rimasta di stucco quando ho letto che ginny aveva avuto un figlio da draco. scrivi molto bene e si è visto dal modo in cui hai presentato questa storia, davvero complimenti :) mmm...deve per forza non esserci un seguito? >_>