COMPLICATED
di elena 10520

09/01/13, ore 01:29

ok , non sò da dove cominciare per scusarmi , mi sento in colpa in somma ci ho messo un po' ad trovare il tempo di leggere questa fan fiction e poi mi sono ritrovata a non  sapere cosa scrivere , così ho letto le altre recensioni e tti posso assicurare che da me non riceverai mai una recensione del genere da fri for your dream , cavoli , l' ha fatta lunghissima.
comunque povero hazza , perchè viene tormentato da lou ???

18/12/12, ore 15:04

aa lou che si confessa, chissà cosa succederà poi, dopo tutto anne è la sua matrigna ...
bah , mark può pure mettersi un muflone nel culo c'è coma fa a non accettare un figlio gay ???
cribbio pensando poi che lou è fidanzato con jake vuol dire che suo padre ha proprio il prosciutto sugli occhi
ok ora vado ci vediamo doma

18/12/12, ore 15:01

MA NOOO  qui ci stava una scopata :(
cavolo Mark perchè sei salito non potevi aspettare ???
comunque aparte tutto mi sono immaginata la scena , apparte che l' hai descritta male è veramente bella, ora è  solo decente
ahahahha ok scherzo no.
ti do un altro consiglio scrivi capitoli più lunghi, perchè se no non riesci a mettere la giusta saspens che ci dovrebbe essere in questa maledettissima storia
ok ora ti lascio e vado a leggere il prossimo cpitolo

18/12/12, ore 14:57

mmmm sai cosa mi fa venire in mente la scena di Harry e la madre in macchina ...
quella di Car ahahhahhah
p.s. comunque apparte tutto
perchèè , perchèèèèèèè, perchèèèè non hai messo lou e haz in camera in siemeeeeeeee ora non possono fare niente
:( dai vado a leggere il tuo prossimo capitolo

18/12/12, ore 14:53

amore finalmente ti sei decisa a darmi retta ... grazie a dio hai cambiato quel nome * osanna in ginocchio*
non che fosse brutto, però PER NON PERDERSI BISOGNA RITROVARTI, non aveva molto senso...
comunque non puoi farci questo non puoi picchiare il nostro harry

06/12/12, ore 18:15

MI PIACE ECCOME *-* L'ultima frase mi ha lasciato tipo così --> °Q° e ho urlato un NO! Come non accetta un figlio Gay?! D: Non puoi lasciarmi così! Aggiorna presto mi raccomando, mi piace un sacco questa FF <3 Scrivi benissimo! Tantissimi complimenti xxx

05/12/12, ore 19:30

sciaaaaaaaa
Lou Lou Lou..... ti innamori della tua "vittima"??
ahaha non si fa hahahah!!!
sempre sul più bello si deve interrompere... uff hahh
alla prossima !

26/11/12, ore 22:24

Ok, non so da dove cominciare , ci sono così tante cose da dire a riguardo .
Comunque , ora potrei magari sembrare scontata , però questa storia mi piace molto , mi intriga , nel senso , ho già letto storie così , però la cosa veramente bella che ho imparato leggendo le storie di questa " autrice" ( elena 10520 ) , è che ha qualche problema di ispirazione e che è poco sicura di quello che scrive.
Sembra che ultimamente non riesca più a scrivere come faceva prima , e infatti si vede questa "cabiamento" , perchè ogni capitolo è scritto il modo diverso rispetto a quello precedente.
Insomma ,nel senso, che il primo capitolo uno è scritto in un modo , poi , il capitolo due è scritto in un altro modo , e il capitolo tre è scritto in un altro modo ancora . Per merito a questo mio accorgimento ,una volta, le ho pure chiesto se era solo lei che scriveva o c' erano più persone dietro , e lei mi ha confermato di essere sola .
Insomma è vero , questo può sembrare il suo più grande difetto , ( se si legge la sua storia capitolo dopo capitolo, può sembrare parecchio strana e contorta) , ma questo è anche il suo più grande pregio , (perchè comunque se una persona si soffermasse a leggere più volte lo stesso capitolo per poi passare al prossimo , capirebbe e si ambienterebbe nella storia stessa meglio di quelle classiche , sia chiaro non sto insultando le storie classiche ) .
Un' altra cosa bella di questa storia, è che ti mette effetti o azioni che tu non penseresti mai , ci sono molti colpi di scena , ed è molto difficile che un/a lettore / lettrice legga la storia e riesca a prevedere quello che succede nel capitolo seguente a quello letto.
Molte persone , leggono poco queste storie , perchè non soddisfano le proprie aspettative, ed è un peccato questo.
Comunque , come ho scritto pima sono veramente molto innamorata di questa storia e dei suoi vari modi di essere scritta.
Credo che se la gente potesse notare anche solo un po' la straordinaria "stranezza" ,l' imprevdibilità e di quanto sia avvincente questa fan fiction , ( nonostante siano stati scritti veramente pochi capitoli ), essa sarebbe notevolmente rivalutata.
Però questo è solo un pensiero mio , comunque nonostante tutto, spero che elena 10520 continui a stupirmi continuando con questa storia .
Un problemino che ha spesso ,( ma credo che sia a causa di vari impegni, e poi non è l'unica ad avercelo ) , è che non "aggiorna" / aggiunge i capitoli con una stessa data, anche se ora, mi ha pienamente confermato che ogni 10 giorni pubblicherà un nuovo capitolo, questo è sicuro al 110%.
Rigrazio l'amministrazione per aver perso , ( anche quel poco tempo) per leggere la mia segnalazione, e spero che essa sia servita a qualcosa, anche solo a far ritornare un po' d'spirazione ad una , per me , " grande scrittrice".
FRI FOR YOUR DREAM ( FRI è il mio cognome )

05/11/12, ore 22:17

Non preoccuparti, può capitare a chiunque un momento " NO " =) Questo capitolo mi piace molto, anche il fatto che i due non siano nella stessa stanza ...... mi intriga. Voglio proprio vedere cosa accadrà quando il fidanzato di Boo andrà a casa sua e incontrerà il bel ricciolino v.v Ora, la mia domanda é :
Chi cazzo é colui che ha parlato?
Lo so, possiedo una finezza fuori dal comune xD
Devo scappare
Baciii xxxxxxxxxxxx

29/10/12, ore 20:50

C'é il punto di vista di Tommooo !!! *-* Mi piace, mi piace, mi piace ! =D Povero Harry, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui iniziano a vivere insieme *-* Ora devo andare =( Ci riscriviamo nel prossimo chappy *-*
Baci xxxxxxxxxxx

28/10/12, ore 21:02

Ciao bellaa!!!
Mi piace davvero tanto il capitolo!!! Povero piccolo Hazza!!! ti curo ioooooo!!! ahahahaha
Mi piace molto come organizzi la storia!!!
al prossimo capitolo! un bacionee

28/10/12, ore 18:57

Questo capitolo e davvero stupendo!! Vorrei sapere quando continui questa meraviglia !?
Tessie xx

26/10/12, ore 14:09

Shao bela (?) =) Mi piace molto questa storia, non capisco perché tu abbia pubblicato alcuni giorni fa questo capitolo e poi lo abbia eliminato =/ Avevo paura che non avessi avuto successo e mi é dispiaciuto =/ Però, mi fa piacere che tu lo abbia ripubblicato =) Mi piace Harry vittima e Louis gay dichiarato, fidanzato e bullo =) Strano, di solito é sempre etero e poi " diventa " gay. Spero tu continui presto =)
Baci xxxxxxxx