It's dark outside.
di WakeMeUp

28/10/12, ore 00:03

È bellissima questa One Shot, davvero romantica in ogni sua parte.
Mi immagino già tra qualche tempo, dato che saranno ancora insieme, Zayn che supplicherà Harry di trasformarlo. Come Edward e Bella in Twilight Saga:P

26/10/12, ore 00:41

Ho un sorriso ebete sul viso e se mi guardassi allo specchio probabilmente mi sentirei una cretina o mi vedrei come una cretina, scegli la frase che ti piace di più.
Innanzitutto preciso che, non so quanto ti possa interessare, io quei due li vedo proprio così. L'idea di creare una Zarry a tema vampiri m'ha sempre allettato e son felice che l'abbia scritta tu perché nessuno meglio di te avrebbe potuto farmi piacere qualcosa. E' giusto che Harry sia il vampiro e che sia quello romantico ed ottocentesco quasi, ovviamente è il mio modesto parere, li immagino proprio come li hai descritti tu; non solo mi leggi nel pensiero ma la pensi anche come me, è più che telepatia questa.
Trovo che i dubbi di Zayn siano molto, come dire, comprensibili. Un umano che si ritrova a passare la sua vita con vampiro non ha, appunto, vita facile; bisogna vivere di notte ed attendere di giorno, è come vivere una vita non da umano ma lui è proprio quello ed è normale che qualche dubbio ce l'abbia. La fuga gli è servita e credo che non sia stata affatto negativa, un po' di angst giusto finalmente (non sai quanti angst fuoriluogo ho letto nella mia vita), perché solo fuggendo ha capito che a mancargli non è l'umanità ma Harry; e chi se ne frega se dovrà vivere di notte, ha Harry e questo compensa qualsiasi tipo di vuoto "umano".
Loro due sono adorabili! Io ho una sorta di passione celata per la Zarry, trovo che questi due ragazzi abbiano un feeling pazzesco, ma ovviamente a te non interessa.
Sei riuscita a caratterizzarli alla perfezione. Zayn è quello restio ai sentimentalismi (quello che preferisco, sempre) ma che, alla fine, si ritrova ad aprirsi con Harry proprio perché probabilmente ha capito che senza di lui non ha senso vivere; quindi perché nascondersi? Ha fatto bene ad aprirsi con lui, ha fatto benissimo. Ed Harry è, non troverò mai le parole giuste, così ottocentesco che mi fa venire i brividi; non so dirti da cosa lo deduco ma per me incarna proprio l'amore, sarà che il fatto di vederlo come vampiro me lo fa vedere proprio "antico" ma, non so, è la dolcezza fatta a persona (si può dire persona, in questo caso?).
Sono il mix perfetto, infatti va tra le mie preferite.
E non so perché non ti convinca, davvero, forse io e te su questo non andremo mai d'accordo.
Io trovo perfetto tutto ciò che scrivi perché..perchè lo è.
E' ora di concludere la mia recensione perchè ho scritto davvero troppo e volevo dirti grazie perché ad una che ha l'emotività a +1000 queste storie fanno davvero bene, mi ha permesso di sfogarmi -cosa che oggi non avevo ancora fatto-, hai un potere strano su di me che ancora non riesco a capire bene.
Complimenti vivissimi, sei stata superlativa (aggettivo nuovo di zecca).
Love ya, babe!

P.S. Ho bagnato lo schermo dell'iPad a causa tua (informazione gratuita). u.u