I love him, forever.
di _UanDairescion

26/12/12, ore 13:07

Harry è troppo dolce *-*. Sempre disponibile ad aiutare e a consolare Hope...Questo capitolo mi piace un sacco. Chissà se succederà qualcosa fra i due ;). Complimenti.

26/12/12, ore 13:03

Allora...fitto di mistero e particolare questo capitolo...si vede che sono attratti l'uno dall'altra come una calamita e che Hope non si farebbe certo scappare un tipo come Louis.Complimenti la adoro :)

24/12/12, ore 18:51

Bene...come inizio mi incuriosisce molto...Sono sicura però che Louis e Hope si amano davvero...brava continua così ;)

22/12/12, ore 13:13

Scusa per il ritardo,ma la connessione era andata a farsi fottere.
Mi piace molto come scrivi,e la ff è molto bella.
Spero continui presto. c:

@stylesjuliet.

22/11/12, ore 12:57

Ti prego continua mi piace molto, è una bella storia!

07/11/12, ore 22:18

HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA, ASSOLUTAMENTE! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo c: (sono @_stylessdimples) lol

07/11/12, ore 21:45

Manu me lo aspettavo un po più lungo questo capitolo cwc
vabbe fa niente, cerca di scrivere di più sennò le persone che seguono la storia aspettano tanto e poi finiscono il capitolo in due secondi e ci restano male (?) U.U

Love you <3

07/11/12, ore 21:41

Cciao Manu, sono Vale :3
la storia mi piace ma visto che hai chiesto dei consigli eccotene uno: prova a rileggere prima di pubblicare per controllare eventuali errori grammaticali, solo questo.

Love you <3

27/10/12, ore 21:00

daiii, continuaaa. Come on. Mi sembra molto bello come inizio hdjhn djscbdghens cc:

26/10/12, ore 13:57

Molto carino come primo capitolo...spero ke continuerai al piu presto perke sn curiosa del seguito hahaha:-)

26/10/12, ore 12:20

mi piace com'è cominciata dhnbjsh posso darti un consiglio? quando metti i dialoghi, non cominciare la frase con questo - e poi alla fine niente. se lo metti all'inizio, mettilo anche alla fine, così da rendere più chiara la frase c: continua presto dghj