Guarda che ti servo!
di dea73

14/09/08, ore 20:46

AHAHAHAA QUESTA FF MI HA RIEMPITO IL POMERIGGIO (letti tutti i capitoli insieme) Devo dire che è molto molto carina ma soprattutto DIVERTENTISSIMA (oddio a volte forse un po' TROPPO demenziale ma come dice Kaede "La perfezione non esiste" XD) Le scene hot sono ben descritte, riescono davvero a coinvolgere. Non trovo i personaggi troppo OOC ma anche se lo fossero andrebbe bene uguale. RIVELAZIONE della FF è quel bellissimo e simpaticissiomo del fratello del tensai *_* un mini-tensai *_* è un'idea davvero troppo bella *_* mi sono innamorata di lui *_*

26/07/07, ore 01:05

ciao dea73 non so sinceramente da quanto hai concluso questa fiction, ne se leggerai questo mex visto che è conclusa, comunque, volevo sia complimentarmi che ringraziarmi, complimentarmi, vabbhe mi pare ovvio, xke mi è piaciuta, perche trovo che l'hai scritta benissimo è scorrevole non ho trovato parti morte o pallose, è quasi esilarante, soprettutto x "l'allevamento di piccioni viaggiatori-portapacchi" ti giuto mi sono ammazzata dalle risate leggendo (e l'ho letta 2 volte x intero la fiction) oppure quando il fratello di hana gli mette quei cosi nell'amadietto e gli dicono "ti dai al sadomaso?! e lui al sado che?!" veramente sei riuscita a farmi ridere, e poi ho detto che volevo ringraziarti, si, perche oggi ero alquanto depressa altre che isterica, furosa con solo Dio sa cosa irrascibile (vabbhe ma questo è normale) e x tirarmi su indovina cosa ho fatto? ho fatto il bis di lettura e poi mi sono detta: ma si copmmentiamo, così la ringraziamo x quello che indirettamente e involontariamente ha fatto quindi grazie e complimenti marykei- incazzata cronica

28/06/07, ore 09:36

Ma salve! Me lo dici così che è finita? Sigh sono triste ç_ç Comunque direi che rispetto al solito ti sono sfuggiti parecchi errorini qua e la e quel "cian" che precedentemente ti hanno fatto notare. A parte questo sono contenta di vedere questo finale così poco sicuro, senza dichiarazioni d'amore ma solo con la speranza. E' una novità rispetto al solito. Mi piace la coppia Mito/Sendo...credo che sia la prima volta che leggo un pairing così o forse ci ho fatto poco caso dato che leggo solo ruhana/hanaru, in ogni caso è abbastanza insolito...però non mi dispiace. Passando ad Hana e Ru *____*... Belli... Fra l'altro hai praticamente reso Rukawa IC in questo capitolo, magari non completamente ma quasi, se non altro nella lemon...ecco quello mi sembra proprio un suo tipico atteggiamento... Quindi io nel complesso sono contenta. E' stata un'idea originale rispetto alle solite fic e secondo me il risultatato non è male. Io personalmente aspetto di poter leggere altri tuoi scritti ^___^. Un bacione.

28/06/07, ore 03:19

ciao, mi è piaciuta molto, devo dire che tsuo il mini tensai è formidabile... volevo anche farti notare che hai sbagliato a scrivere: non si scrive cian ma chan .... spero che per la prox volta nn sbaglierai, ciao e ancora complimenti.... Angel Loki

11/06/07, ore 23:52

Pfu...qui va sempre peggio. Comunque si, Hana e perdonabile e Kaede ancora non ho ben capito perchè si fa tutte ste seghe mentali.Va bhe...passando ad altro...un altro colore?? Ma poi perchè non comprare una bella tinta in scatola di quelle già pronte?? Voglio dire, per esperienza personale sulle tinte, se hai un bel colore chiaro di base la tinta prende che è una meraviglia...mal che andasse avrebbe avuto qualche riflesso blu...che diciamocelo sarebbe stato anche carino...^___^ Comunque a me pare che Kaede se le vada un po' a cercare e per di più è perseguitato dalla sfiga. Bhe sarà meglio per te che aggiusti i loro rapporti. Oltretutto mi incuriosisce molto la coppia Akira/Yohei...li vedo proprio bene insieme. Per quanto riguarda Tsuo, quella piccola peste meriterebbe delle torture...però devo ammettere che senza le sue cazzate non ci sarebbe stata la lemon...quindi...*__*sbav sbav. A proposito...hai intenzione di scriverne un'altra? Eh eh dai...ti pregoooooo!!! Va bhe ora ti saluto ho già parlato troppo. Alla prossima. ps: anche io temo un po' per la tua salute mentale. Ah senti un po'...ho letto sullo yaoi temple della tua idea di disegnare una fic...la cosa è andata in porto poi?

11/06/07, ore 18:23

HAHAHAHAHAHAHA............... non ci posso credere un nuovo colore hahaha..... solo al pensiero mi viene da ridere. Mi chiedo come reagira Yo quando scoprira che la sua bambola e pasata a miglor vita. Ti prego aggiorna presto, muoio dalla voglia di sapere cosa sucedera nel proximo capitolo. Sentinon e che potresti fare in modo che Tsuo cerchi di aiutare Hana a metersi con Kaede, io credo che sarebbe veramente divertente mentre fa la parte del angoleto scoca frece d'amore. Che ne pensi della mia idea? baci by lake

07/06/07, ore 14:20

noo! povero hana! kacchan nn ha capto nulla alloraXD! molto bello qseto capitolo, complimentiXD! spero che le cose tra i due si sistemino presto! al prossimo cappy!!^^! sao!!

07/06/07, ore 00:12

WAU WAU WAAAUUUUUU non ho parole il capitolo e veramente stupendo *__* meraviglioso *_____* ............ Hai un immaginazione feramente fuori dal comune. Spero solo che le cose tra i due vadano meglio. Baci e aggiorna presto.

07/06/07, ore 00:10

*____________* sbav sbav Questo era per la lemon... Per quanto riguarda il cambiamento nel tempo di narrazione, credo che effettivamente stoni un poì, sopratutto se uno si abitua dall'inzio a leggere una storia al passato. Insomma, secondo me quando si inizia a scrivere con un tempo quello deve rimanere. (Salvo particolari casi, come il passaggio da un ricordo al presente. A parte questo, il problema del colore dei capelli non mi sembra così tragico e giustamente Hana l'ha fatto notare. Ora però come finirà tra 'sti due? Vero che Hana non sta più con Sendo, ma rimane un fatto, e cioè che non è molto corretto portarsi a letto una persona ubriaca... Ora inizio a preoccuparmi.Poi parlando di questa cosa dei cioccolatini al liquore...io reggo molto bene l'alcol, quindi forse non sono un buon metro di giudizio, però davvero non capisco come sia possibile... Conosco gente che si è ubriacata così ma mi sembra veramente alluncinante... Bhe questo era tanto per fare conversazione. Cmq da qualche capitolo a qst parte mi sto chiedendo che cosa ti fumi per scrivere certe cose... -_-'' Io continuo a divertirmi e credo che leggere la fic tutta insieme una volta conclusa sarà davvero uno spasso ^___^ Posta presto il seguito...

06/06/07, ore 21:46

ciao! finalmente ce l'ho fatta a raggiungere gli 8 capitoli^^! considera che li ho letti tutti in un pomeriggio! ci sono stati dei momenti in cui er davvero a terra dal ridere! i pensieri di ru mi fanno morire dalle risate, e quando si e incollato alla sedia... ahahahahahaha!! non vedo l'ora di leggere il prossimOXD!! a prsto, spero!! neko

ayakuccia
31/05/07, ore 18:29

come puoi fare questo ai tuoi lettori!!!!!!!!!!! proprio sul più bello, aggiorna presto,non vedo l'ora che vada avanti la storia, io di solito non leggo yaoi ma questa è proprio bella, perciò aggiorna presto

30/05/07, ore 23:35

Nooooo non vale perche hai interroto sul più bello. Il picolo tensai ha tutta la mia stima. Ma ti immagini Kaede con i pantaloni di Yo? io si credimi e un gran ridere. baci by lake

27/05/07, ore 21:34

Capitolo bellissimo, complimenti, mi hai fata morire dal ridere. Ma il fratello di Hana ha uno zo a casa, povero tensai costreto a fare da sguatero. Ma cosa ha combinato il mini tensai nel armadieto della kitsune? Pero la cosa che mi ha stupita di più e il sognio di Kaede, poverino se continua cosidiventera un pervertito. Che puccci la scimia con la qualle dorme Kaede. baci by Lake ps: aggiorna presto

23/05/07, ore 17:17

Cavolo...spero di ricordarmi tutto... Allora vediamo...in primis ci tenevo a precisare che essendo la tua una fic comica anche l'omosessualità dilagante dei personaggi contribuisce a far ridere...quindi va bene no?! ^__^ Prima o poi uscirà un articolo di giornale a Kanagawa...una cosa tipo:Attenzione pericolo! Omosessualità dilagante tra i cestisti liceali...sarà un nuovo virus? Ah ah ah. Anche Mitsui...Oddio potevi intitolarla "Tutti pazzi per Kaede" qst fic. Chissà che magari anche il Tensai Jr. non si prenda una cotta per lui...e intendo per il Kaede maschio.. A proposito...che diamine ha combinato quel pazzo esaltato?? Io cmq ribadisco...in 'sta fic sono tutti pazzi...custode compreso...ma optare per il buon vecchio: "ci sono i ladri" era troppo difficile? Divertente comunque. Facendo un riassuntino: Hana ha uno zoo in casa, un fratello pazzo, una cotta per il suo peggior nemico e un migliore amico completamente fuori di testa... Bella situazione eh... Che altro dire...ah già...ci pensavo mentre leggevo...Kaede che dorme con un pupazzo effettivamente può risultare un tantino OOC, e forse un po' anche questa sua fissa della "prova bacio"...ma niente di grave. Passiamo al sogno.. *__* sbav sbav... Me sospira... Ti è riuscita bene la lemon sai?! Come sempre non ricordo più quello che volevo dire...-_-''quindi ti lascio con il solito sorriso...la tua fic mi diverte davvero molto, anche se spesso dimentico quali sono i particolari e quindi non li scrivo. (Caruccia anche la canzoncina di Tsuo) A presto...

20/05/07, ore 21:14

^____^ Mi ritengo soddisfatta... Certo che Hana il tatto non sa nemmeno dove sta di casa... Comunque fortuna che la loro non era una storia seria, altrimenti ci saremmo ritrovati con un porcospino piangente e, tutto sommato, mi sarebbe dispiaciuto. Bha, secondo me non sei ancora nell'ooc e se continui così non dovresti neppure entrarci. In fondo Kaede è più o meno se stesso...almeno credo. Cmq bhe, grazie per la spiegazione, ora è più chiaro quello che intendevi. L'unica "critica" che ti posso muovere è che ci sono un po' troppi gay in questa fic (Maki, Kyota, Mito, Sendo, Hana, Ru)...però c'è da dire che essendo comica ci si può anche passare sopra. Te lo dico solo perchè questa cosa, che caratterizza fra l'altro molte fic, non mi sembra molto reale... C'è da dire che in questo caso la situazione è un po' diversa...quindi insomma...e poi comunque è solo un mio punto di vista, quindi non ci fare troppo caso ok? Bhe ora ti saluto a presto!!!