Il mio avvenire
di ReaRyuugu

15/08/13, ore 00:08

AW.Ti adoro.Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere la coppia ^---^ Ho letto molte fic.Su questa coppia ma sinceramente i termini e il modo di descrivere l'amplesso mi faceva un po' inorridire,qui,invece,è molto più armonioso e non rozzo.♥
Sinceramente credo che il tuo modo di descrizione vada a pennello con questa coppia che trovo assolutamente fantastica ♥
Dicendo cio',non so se la mia recensione verrà calcolata da te XD (Anche perché ho notato che l'hai scritta più o meno un anno fa).
Comunque se in caso contrario verrà notata mi auguro che ti faccia piacere riceverla ^^
Spero che scriverai altre fiction su questa coppia. *---*
Bye bye.
-Cecchan♥

28/10/12, ore 20:29

premetto che io il fandom di gx non lo conosco per niente ( e di conseguenza conosco solo judai, yubel, alexis, jun e joan - tutti di nome tranne judai, precisiamo ), visto che ancora devo ancora vedere la serie - vado secondo l'ordine di takahashi, io u v u)9 - e la prima impressione che mi ha dato non è stata la migliore perché ai tempi ero convinta che non ci fosse altro YGO oltre a DM111!
...Stulta puella che ero. Comunque, tornando alla one shot: non conoscendo Joan sono partita a scatola chiusa e devo dire che ne è oltremodo valsa la pena! Mi piace l'introspezione su Judai, come hai descritto la sua inqietudine, lo sviluppo della vicenda e anche l'evoluzione del loro rapporto, da grande amicizia a 'qualcosa di più'. Stai diventando sempre più una coolkid e fai sempre più di me il tuo porto - ho come l'impressione che la spiritshipping potrebbe interessarmi, in futuro. Ossia, quando vedrò la serie.
Il tuo stile mi piace sempre di più, riesci a farmi calare non solo nel carattere, ma anche nello spazio. Ho sentito molto l'atmosfera fredda dei paesaggi nordici, il gelo che si insinua nelle ossa - e non perché al momento ho le mani gelate, eh! E... boh, i'm so done with today che vorrei scrivere qualcosa di intelligente e filosofico ma qualunque cosa mi venga in mente è molto 'recensione/pensierino delle elementari'. Quindi boh. M'è piaciuta bro, che ti devo dire. Sei sempre più brava.
xoxo,
il tuo mou hitori no boku ;)))

28/10/12, ore 13:58

Giuro che è spledida <3 adoro jesse è dolcissimo e stavo per piangere quando si sono seeparati... Stupenda la adoro :D

27/10/12, ore 23:20

ok hhhh per quanto non shippi particolarmente la spirit questa fic aah y77y è cosi dolce e mnhmhn innazitutto penso che l'atmosfera invernale finlandese sia venuta fuori benissimo e hm come dire, riesco a capire bene che Judai si trova in un paese straniero??? vabbè che lo dice, ma non basta dirlo, serve anche esprimerlo bene e tu hai fatto un good job yeah e poi bhe i due sono bellissimi y//7//y johan tutto caruccio e judai preoccupato del futuro e hot sex per consolarlo yeah yeah la scena di sesso è molto dolce e sinceramente non mi aspettavo 1. che johan fosse quello che se lo prendeva 2. che gli stava pure sopra, quindi yeh mi hai sorpresa davvero o7od e poi bhe è tutto descritto benissimo y77y e il finale aah mnhm da lacrimuccia un po', lo ammetto, ma comunque abbastanza sereno e la cosa mi fa piacere ç777ç brava, brava y7y

25/10/12, ore 23:49

Woo woo woo-- ecco l'amica dello scambio!
No, comunque come già ti dissi è magnifica y__y cioè, feelings everywhere e non capisco come fai a gestire così bene dei pg di una serie che conosci relativamente poco kgn maledetto mostro. Tornando a cose serie è stupenda, scritta benissimo, malinconica al punto giusto-- non c'è niente che non manchi y__y ma ti avevo già fatto numerosi complimenti a riguardo e mi sento così prevedibile e banale y__y faccio un pò schifo con le recensioni, però ripeto, mi è piaciuta troppo djkg e l'ho già letta tre volte. E ora mi dileguo y___y *sob*