Dirty Money.
di _killing me softly_

16/11/12, ore 15:49

Uuuuuh, e così ora Cindy conosce Andreas mh? Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo *w*
La storia si fa sempre più interessante, complimenti ;)

15/11/12, ore 00:55

Heilààà(?)
Bene bene bene... ho letto tutti i capitoli e wow troppo carina questa FF cioè Tom e Cindy che litigano come due che sono sposati da una vita ahhaahha comunque c'è già del tenero e si vede.. anzi solo loro non lo vedono! u.u
Bhe che dire? Andreas (l'amore della mia vita, dopo Tom) hahah figata adesso scoppia una guerra ahhahaha!
Apetto il prossimo capitolo ok? Baci!
Ich_Liebe_Dich <3

15/11/12, ore 00:24

tesòòòò eccomi qua !! ^^ .  beh cindy non ha un bel rapporto con sua madre , e poi ho notato che in alcune occasioni la chiama per nome!!  io dico che sua mamma è troppo autoritaria , che vuole decidere sulla figlia e che magari il padre l'ascolta meglio . beh ma penso che in ogni caso sua madre la vuole bene e anche cindy nonostante tutto le vuole bene . sua madre per essere cosi , deve avere delle sue ragioni personali ma infondo lei vorrebbe essere più dolce con sua figlia e sento che lo diventerà ^^. tom nemmeno riesce a domrire , non pensa altro che a carl e alla sua confessione d'amore per lui , essendo gay . supererà la giornata? si vedrà! cindy vuole andare a domrire al college , ma sua mamma non vuole , beh....dopotutto come decisione spetta a cindy .  ha conosciuto andreas l'altra pecora nera ehehheehe come finirà? ciaooo tesò alla prossima un bacioneee tvtttb

14/11/12, ore 19:50

Mi piace, mi piace, mi piace, non vedo l'ora di leggere il resto!! Bravissima! :*

10/11/12, ore 13:16

Heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *OOO*
Ma che abiamo quiii???? Allora prima di tutto Tom è un'animaleee ahahhahaahahhahah però è tenero *__*
Emily doveva fare il pornazzo per Carl con lui, ma alla fine - armata di reggiseno in pizzo - ci è andata Cindy.... HAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAH è stata comica la scena della litigata ahhahahahahhaaaahha ancora più comico e leggermente preoccupante è quello che ha detto Carl: gli piace Tom :O che Kaulitz di problemi!!!!!!!! ahhaha
Sono curiosa di sapere vome va avanti... POSTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! u.u
Baci xD

09/11/12, ore 07:26

ma che capitolo interessantissimo !!!  questa orgia non ha avuto luogo come si deve ! niente scene a luci rosse . peerò , tom si scopa anche le professoresse per aumentarsi i voti a scuola senza studiare , mi nuoce dirlo , ma nella realtà questi episodi esistono ! beh almeno di professori che come gli alunni sono amanti del sesso sfrenato .  cindy è molto brava a non farsi mettere i piedi in  testa da tom , e sicuramente è l'unica a farlo , emily è come tutte le altre , un'ochetta che alla prima occasione che ha di scopare con tom o altri ragazzi ci va senza problemi , anche se a casa di tom alla fine non è andata , cindy ha mandato tutto all'aria facendolo adirare e adirandosi pure lei , e bene bene bene ahahahhah si scopre che carl è vergine ,perchè in realtà lui è gay , gli piacciono gli uomini , ehhh ma non solo quello c'e dippiù , carl ha una cotta per tom  e tutta quella scena di vedere tom  scopare dal vivo , era solo una scusa per eccitarsi su di lui e sperare che in futuro tom accettasse di farselo ahahahah , cindy aveva detto la battutina incazzata , ma alla fine ci ha azzeccato senza saperlo , carl è gay ! ciaooo tesòò posta prestooo un bacioneeee

05/11/12, ore 02:15

Heyy, rieccomiiii xDD
Allora vediamo un pò... questo capitolo è... bho... WOOOOOOOW *_____*
Mi piace davvero moltissimo... cioè all'inizio sembra che Tom si sia preso una sbandata per Cindy, ma gli passa tutto quando torna in camera sua e si porta a letto una tipa che si è già fatto Andreas. la cosa peggiore è che alla fine finisce per farlo con lei e Georg HAHAHAAHHAH questa è comica xD
Cindy incontra Emily, spero che possano diventare amiche :)))
Carl, un nome una leggenda! Cioè quando l'ho letto ho avuto la stesa reazione di Tom ahhahahaahhahhah leggevo quello che diceva e pensava Tom e mi rendevo cnto di pensare le stesse cose ù_ù MI SENTO FIGA! HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
Bhe vedremo cosa succede nel prossim capitolo... la scena - sicuramente comica - di Tom che fa sesso davanti a Carl la voglio! U______U ahahahhah
Alla prossima tesoro ;D
Bacii <3

04/11/12, ore 23:47

heheheheh che capitolo interessante !!!  certo che tom è proprio un ragazzo affidabile , vive praticamente con amici che a loro volta sono molto affidabili ! tutti che pensano al sesso , al fumo e a spensierarsi soltanto con le ragazze che girano intorno a loro .  nelle stesso tempo , tom pensa anche a cindy che poverina è solo una vittima di tutti questi elementi che sono solo interessati a portarla a letto e hulla di serio . sarebbe ora che tom prendesse la sua vita , veramente nelle sue mani e che iniziasse a vedere i lati romantici , seri e onesti , perchè i suoi comportamenti sconsiderati non portano a nulla di promettente e sicuro nel suo futuro , anzi penso che rimanga solo se fa cosi .  ahahhaah accidenti questo carl è proprio strano ma da un lato il pane per i denti di tom che da buon professionista del sesso e delle belle ragazze , da consigli a carl che è ancora vergine che per dippiù vuole vedere tom dal vivo mentre fa sesso , cosi impara come si fa ..........ahahahah bella questa , il fatto è che è vero ciò che dice ! vuole  una dimostrazione pratica di come si può atteggiare lui prossimamente con una ragazza . vuoi vedere che la vittima è sempre la stessa?  tesòòò posta presto ehhhh , voglio sapereeee tvttttb a presto ^_^

29/10/12, ore 11:46

eccomi quaaaa!! allora inizio col dire che si sono illusi tutti e due ! tom pensava che cindy si fosse sciolta senza problemi alla sua soddisfazione di portarla a letto e cindy pensava che tom fosse un ragazzo serio che non va subito al sodo eheheh ,morale della serata , tutti e due sono ritornati a casa delusi ,ognuno del proprio carattere dell'altro . tom inizialmente pensava di darla alle mani di georg , ma ci ha ripensato bene e voleva godersela lui , peccato che non è andata cosi ! intendiamoci peccato per lui , se mettesse la testa apposto , non porterebbe le ragazze ad una cena fuori per poi illuderle di volerle conoscere . invece per tom , una cena e una scopata al letto è una botta di vita , più veloce ,semplice e senza impegni  heheheeh ehh tom è sempre lui figurati . per halloween , ha pensato ad un travestimento con un pene grosso e una vagina , ahahhahaha il costume della vagina la vuole dare a georg , cosi vanno in giro vestiti cosi ahahahhahhahah ,sempre a quello pensa , è una fissa !! ciaooo tesòòò alla prossima , baci baci !!

26/10/12, ore 14:37

Hey!
Ma WOW... è proprio carina questa FF (almeno l'inizio è bello)
Cindy viene da Manchester ma si è trasferita a San Diego... ci sarà qualcosa sotto questa città?... Cioè, no nso, perchè l'hai scelta? #nonmifacciomaiicazzimiei!
Poi, vediamo, ha incontrato Tom... che brutta cosa... cioè sarebbe meraviglioso incontrarlo, ma visti i suoi pensieri alla fine ho qualche dubbio sulla 'castità' di quello che dovranno fare all'appuntamento ahahahhahahha
Comunque nel pezzetto di Tom viene citato anche Georg (sempre amici loro hahaha li adoro, però non capisco come faccia certa gente ad amare il Torg -.-'') anche il nostro Georch se le passa tutte o c'è qualcosa sotto?
UFFY, VOGLIO SAPEREEE! AHAHHAHAHAHHHHAHAHHA
Posta presto mi raccomando!
Baci :*

26/10/12, ore 12:57

tesoro eccomi qui !!!! una storia bellissima e devo dire per forza , molto ma molto interessante . se fossi in cindy ci andrei piano con tom , già lui ha iniziato a fare lo spavaldo e il furbo . vuole tenderla in trappola per la sera , cosi la da nelle mani di georg per il numero di ragazze che gli ha portato . proprio il solito modo di abbordare una ragazza che è nuova , non americana , sola e disorientata dentro una scuola dove addirittura come prima persona , gli è capitato tom ! deve stare attenta , quello pensa solo ad una cosa eheheheh , gli piace il materasso . ciaoooo tesò un bacione e posta presto eh miraccomando , mi ha incuriosito ^^