Per un pugno di dollari (venti, precisamente)
di Synapsesss

16/12/13, ore 18:20

wow!!! complimenti!! storia bella e divertente!!
Sebastian qui è da morire, anche dal ridere, ma anche cadere per prostrarsi ai suoi piedi, se fossi un uomo...
ahahaha!!
Capisco il tuo stato d'animo perchè anch'io ho cominciato a scrivere da poco e so come ci si sente!!
Ho letto quasi tutte le tue ff e sono proprio belle!!!

18/11/12, ore 21:11

Tesoro mio, te l'ho già detto su facebook: mentre leggevo la storia stavo Letteralmente morendo.
Sebastian in questa storia é da mozzar il fiato e poi, quando dicevo quelle cose, o il mio cuore sussultava oppure mi tappavo la bocca con le mani per smorzare una piccola risatina o un sorrisetto non così puro, eh.
Ma... se a Blaine non interessa, ci vado io da Sebastian, non ci sono problemi! Prendo il primo aereo e poi ritorno (credo di ritornare).
A proposito di Blaine, non l'avevo mai visto in veste di "ragazzino che lavora nel supermercato e che poi incontrerà l'uomo della sua vita" e sinceramente mi é piaciuto tantissimo.
Di solito Kurt é sempre con Rachel e un po' questo fatto stufa perché é fin troppo reale e le fanfiction sono fatte per sognare e, perché no, anche per far sorridere almeno un po' (da questo si può intuire che ho apprezzato davvero tanto l'amicizia fra Kurt e Sebastian aka mio rag- no Ramsay, sthap it).
Uh, un'altra cosa: una cosa che ho veramente ma veramente apprezzato é stato il fatto che tu non abbia messo dello smut perché in ogni fanfiction sulla CrissColfer o sulla Klaine mi ritrovo sempre una scena di sesso, io sono #TeamFluff e sono anche del parere che una fanfiction ti possa far sognare anche con un bacio o un abbraccio di troppo: basta che sia descritta a modo.
Hai fatto bene a scrivere questo tipo di finale, lasci immaginare al lettore ciò che é successo e che succederà, un meraviglioso finale aperto oserei dire.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta e spero, dal profondo del mio cuore, che ti faccia un po' sorridere e che soprattutto ti vada bene!
Un bacio.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 09:13 pm)

26/10/12, ore 14:15

Yuppy l'hai postata!! Sono veramente molto fiera di te! E ovviamente ti consiglio  (e se non basta magari ti prendo anche a calci..) di continuare sia con questa sia con l'altra! Mi è piaciuta molto sià l'idea che le battute, i personaggi sembra di vederteli davanti da quanto sono ben caratterizzati e adoro il richiamo a inizio e fine di New York! Bravaaaa!! :)

26/10/12, ore 13:36

Giuliawhites sempre al tuo servizio!!! Ahahahahah :D Cmq io non la lascerei OS però dipende tutto dalla tua ispirazione tra un campanello e l'altro all'ospedale lol Quando hai bisogno chiedi pure come sempre ;)

26/10/12, ore 13:24

Che dire.. scrivi molto bene! Sei ironica, divertente (il nido di gabbiani alias capelli-di-blaine mi ha fatto morire), la prosa scorre veloce... Insomma, sono arrivata in fondo alla pagina senza neanche accorgermene! E' la prima storia che scrivi, quindi? Beh, ti consiglio di continuare. Con questa in particolare (voglio sapere come va a finire. Se non hai idee, ti prego, TI PREGO!, passa un'altra notte in ospedale e fatti venire l'ispirazione), con la scrittura in generale. Le basi le hai, le potenzialità pure. Non sono un'esperta, sia chiaro, ma leggo molto e penso di saper riconoscere una buona storia da una che non vale niente (bando alla modestia, ahah). Per concludere: brava, brava, brava! Aspetto impazientemente la prossima!

26/10/12, ore 13:06

Ciao volevo segnalare questa storia sin dalle prime righe perchè secondo me è molto divertente, non è banale e no si rifà molto alla storia originale come tante altre ff e secondo me la fantasia è sempre da premiare.
E' di una nuova autrice che prima come me leggeva solo, chissà che non ispiri anche me. :DSembra quasi l'inizio di una storia completa più che una one shot.
Comunque spazio alle nuove idee anche brutte al massimo si cestinano :D
A me è piaciuta moltissimo, ma siete voi a dover decidere l'esito finale..
Spero che sarà positivo e che verrà inserita tra le scelte.
Grazie per il vostro tempo e per aver preso anche solo in considerazione l'idea.
a presto.
Sara
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 01:37 pm)

26/10/12, ore 11:05

Beh, salve!
Sei brava, non è da nascondere, tuttavia credo che lasciarla a OS sia uno spreco enorme.
E' valida, ed è interessante.
Sviluppando la storia verrebbe fuori una cosa stupenda, anche perchè, come ho già detto sai scrivere molto bene.
So per esperienza che quando hai tanti impegni scrivere regolarmente una Long è difficile,ma ehi, ecco che entro in gioco io.
Se ti va, mandami un messaggio su efp, così ti darò il mio contatto Facebook, e quando hai bisogno di aiuto, di ispirazione o anche di un betamento flash, io ci sono!!

Bacioni, Chiara.

26/10/12, ore 08:46

Mi è piaciuta un sacco!
Sono rimasta senza parole almeno 3 volte all'inizio della storia.
E i modi di Sebastian hanno imbarazzato anche me.
Complimenti :)