Stay, stay, stay.
di _Milla3

23/07/13, ore 19:03

Stavo guardando le storie che ho inserito tra le preferite, e ho trovato 'L'amore di una vita'. Ho ricordato che mi era piaciuta molto la storia, e il tuo modo di scrivere. Ed eccomi qui, a recensire anche questa meravigliosa storia :3
Premetto che Valeria è il mio personaggio preferito nella serie, e amo i Rameria **
Credo che la tua idea sia geniale. Leggo volentieri il seguito!
Ah, complimenti per la scelta del titolo perché amo quella canzone :)
A presto.
Baci,
Saphira96

27/10/12, ore 12:29

Amo loro, lo sai e lo sanno tutti u.u Ma comunque, a parte questo. Mi piace, mi piace come Vale corre a perdonare Rama per un tramezzino e lui, poverino, deve andare a farsene un altro. Amo il comportamento di Valeria, in quel pezzo. Il prologo l'ho letto, con gli occhi a forma di cuoricino immaginando la scena, immaginando questo bellissimo amore e quella frase che tante cose mi fa ricordare, ma non intendo entrare nei dettagli che - credo - tu hai capito. A parte questo, quel 'un giorno succederà', mi fa venire voglia di assistere a quel giorno che sia fisicamente o anche solo leggendo, e beh.. devo dire che leggerlo scritto da te sara' due volte bello.
Una prima perche' amo loro due ed ogni cosa li riguardi, una seconda perche' l'hai scritta te che sei veramente brava; e ci aggiungo una terza perche' non so che aspettarmi, e proprio per questo mi interessa molto sapere come continua.♥ Brava, ancora.
Un bacio piccolina.