Il progetto segreto del Ministro della Magia
di Rupertinasora2

04/03/13, ore 12:40

No dai...la figura di Hermione mi è scesa troppo, ok l'amore e il sentimento e tutto il resto ma restare a Malfoy Manor per prendersi cura del figlio di un uomo che l'ha presa in giro e sfruttata...MAH...però capisco anche che il povero Scorpius (tanto amore per lui <3) non poteva rimanere solo e che non poteva trasferirsi dai Weasley perchè era pericoloso.
E vabbè, nel complesso una bella storia che ha chiarito molti punti interrogativi sulla storia del nuovo super Cattivo Belial :3

04/03/13, ore 12:21

Ok, Hermione che sceglie Draco NO. Non mi sta bene u.ù la sto odiando calcola xp Ron allora lo consolo iooo ** <3 <3 <3 <3 comunque, tutto mi sarei aspettata tranne che fosse stato Belial a mandare la Chiromante da Hermione...a che pro?? Devo sapereeeeeee >.<

04/03/13, ore 11:29

Questo mi pare un capitolo un po' "di passaggio" perchè a parte la fine non è che succeda niente di particolare...con tutto il bene che posso volere ad Hermione però le sue pippe mentali a 'na certa (come dicono a Roma) cominciano a diventare un po' noiose e monotone xp la Chiromante invece sembra un personaggio interessante, un po' "bizzarro" il suo metodo. Vediamo...

23/01/13, ore 11:04

Era un po' che non aggiornavi, ma se questo è stato il risultato, beh, devo dire che è un buon risultato.
Avevo paura che Hermione fosse un po' OOC, ma alla fine ti dico che è venuta benissimo.
Complimenti, continua così!

25/11/12, ore 02:32

Che teneri i bimbi, io li amo <3 James è sempre uno spettacolo <3 tenera la cosa che siano stati Herm e Ron a battezzarlo :3
Se non mi fai tornare insieme Hermione e Ron ti spacco la faccia xp
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 10:32 am)

24/11/12, ore 01:45

Sono finalmente riuscita a recuperare i capitolo su cui ero rimasta arretrata! ^^
Mmmh dunque, all'inizio come avevi sviluppato il personaggio di Hermione mi piaceva molto ma adesso mi sono resa conto che più si va avanti e più invece sviluppo un odio profondo nei suoi confronti! E' una psicopatica,rompi balle che fa pesare al povero Ron 'sto fantomatico tradimento che poi...si è trattato solo di un cavolo di bacio, tra l'altro datogli in modo forzato dalla tipa per cui...porca paletta non se po' accollà così! Per quanto riguarda gli errori grammaticali che ti avevo fatto notare, negli ultimi cap sono diminuiti però ti invito ancora una a rileggere tutto prima di pubblicarlo perchè per lo più sono errori di distrazione. Poi...che altro? Beh è evidente il fatto che negli ultimi capitoli hai deciso di dare parecchio spazio a questo "triangolo" però adesso vogliamo notizie da Belial e di Scorpy!!! <3
That's all :)

24/11/12, ore 00:32

Eccomi qui: non poteva mancare la mia recensione!
Che dirti...sai bene che mi piace molto il tuo modo di esprimere e la semplicità con cui riesci a trasporre concetti difficili. E questo è uno di quei capitoli che riesce a tenermi col fiato sospeso.
Da grande fan della coppia Hermione/Ron, ti dico già che non mi piace proprio la piega presa dagli eventi! Sapevo che Draco a casa Weasley non avrebbe portato nulla di buono, e di fatto è stato così. Quello che è successo, però.....
Aggiorna presto!!

18/11/12, ore 17:12

Draco Malfoy che vive a casa di Hermione e Ron? Stiamo scherzando? Credo proprio che ne vedremo delle belle.
All'inizio pensavo che Malfoy fosse un tantino OOC, ma mi sto ricredendo.
Ron e Hermione sono semplicemente teneri insieme... <3
Continua così ;)

28/10/12, ore 12:27

O__________O OH MIO DIO...
Dato il rating ho quasi temuto che scrivessi una sequenza hot tra Draco ed Hermione ç_ç meno male va :D

28/10/12, ore 11:37

O-MIO-DIO!!
Non ci posso credere!! No, è impossibile, Draco non può fare quello che ha fatto a Pansy solo perchè l'ha tradito! Assurdo! Sono sempre più curiosa!!!

27/10/12, ore 10:20

Stupenda! Sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire! Cosa succede a Scorpius? E cosa ha fatto Ron a Hermione? Sembra quasi che per la disperazione Hermione e Draco si metteranno insieme!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!