What's The Difference Between Me and You?
di Fra_Carot

26/02/13, ore 22:23

Questo capitolo è bellissimo! Immaginavo una cosa da "Una botta e via" ma le cose si sono evolute bene. Mi metti sempre tanta curiosità e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione ShadyGirl

26/02/13, ore 18:26

Bhe mica ti ho mollato eh... ;-) Finalmente questo due si sono trovati e mi hai stupito, mi aspettavo sesso e un allontanamento subito dopo invece questo loro restare in contatto in un modo così 'normale' e dolce mi ha spiazzato! Piacevolmente sia chiaro!!! Per questo mi piacciono da morire le tue storie, perché quando penso di aver già capito la trama tu gli dai una svolta inaspettata! Tanto di cappello Fra! Bacio Mò

24/02/13, ore 22:47

Non sarà solo per una notte, punto e basta u__u ahahhaha ma quanto è bella 'sta storia? Finalmente quei due l'hanno fatto xD Quando sarà il prossimo capitolo? Io devo sapere che faranno Mush e Mild!! D: ahahahha ciao, e alla prossima :3

15/02/13, ore 22:46

Ciao carissima! Ti dico solo che mi hai fatto venire le palpitazioni con sto capitolo *__* bellissimo! Sono troppo contenta per come stai facendo evolvere le cose tra Jude e Mush! Aspetto il prossimo con ansia, a presto un bacio :)

15/02/13, ore 18:01

Hey cara! Questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto tanto. Non sei stata volgare nel descrivere quel momentino,per così dire "hot" ;) Complimeti per tutto e spero di leggere presto il continuo. Per il capitolo "Jude/Adam" non fa niente,non preoccuparti,capita a tutti di non essere particolarmente ispirati. Alla prossima,bella!
Un bacione
ShadyGirl

13/02/13, ore 09:39

Ciao cara scusa se recensisco solo ora. questo capitolo mi suè piaciuto molto anche se speravo succedesse qualcosa io più fra i due ;) per quanto riguarda il capitolo per Adam aree che sia un idea fantastica, ma ci metterei dei pensieri di jude da far capire che l'ultima frase detta da em al festival abbia. toccato i suoi pensieri. Giusto per dare un Po di pepe al capitolo di transizione. che dici? e solo un idea. bravissima come sempre. un bacio. scusa gli errori ma amo il cell non riesco a scrivere bene perché fa come vuole lui . ;)

10/02/13, ore 18:54

Ce l'ho fatta finalmente! Ahahah, non temere, non ti abbandono!
Uh, certo che mi lasci sempre sulle spine! Insomma, Shady (ha così tanti soprannomi che mi diverto a chiamarlo ogni volta in modo diverso!) è tenero e sensuale al tempo stesso! Sì può desiderare di più? Credo proprio di no, e spero che anche Jude se ne accorga. Che dire di Adam, invece? Proprio s*****o, non c'è che dire, veramente! Se ti posso dare una dritta, però, ti consiglio di approfondire un attimo di più la questione Jude-Adam, così appare un pochino troppo "semplice". Mi spiego: Adam passa per uno sciupa-femmine fatto e finito, e ci può anche stare, credimi. La cosa che appare tirata via, ecco, diciamo così, è il modo in si conoscono. Insomma, lei pena tanto per lui, e mi sarei aspettata qualche particolare in più, che so, i vari tentativi per agganciarlo o altro. Ovviamente è una mia personale impressione, sei liberissima di non seguire il mio consiglio!
Per il resto il capitolo è veramente bello! Sono proprio curiosa di sapere come evolverà la situazione tra Marshall (l'ho detto io che questo ragazzo ne ha troppi di soprannomi per non sbizzarrirsi!) e Jude, ora che lei sa della su fidanzatina. Fuoco e fiamme o insopportabile impassibilità? Conoscendoli, opterei per la prima!
So per certo che ne succederanno delle belle! Alla prossima, bacioni! :)

10/02/13, ore 13:00

Ciao C:
premetto che ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri e scusami se non ho commentato gli altri capitoli (: (chiedo immenso perdono) per cui, eccomi qui.
Se ho letto tutta la storia vuol dire che mi è piaciuta e pure tanto! Cioè è un'idea creativa ed esageratamente bella quella di mettere personaggi "veri" in una storia di fantasia e Jude l'adoro C: . Ovviamente, il mio Eminem perverso è sempre così tenero e non ci posso credere a quello che ha fatto Adam! Che stronzo, menomale che c'è Mush con Mild :')
Dio, e le foto che metti sono eccezionali (ma quant'è tenero Marshall che dorme? Potrei fargli compagnia? Sono tenera dai! <3 ) e okay a parte il mio sogno scritto in parentesi, sei brava e la storia mi piace tanto tanto.
E aspetto con ansia la prossima settimana ^_^
Un bacio,
Freak_

09/02/13, ore 16:50

Complimenti! La FanFiction è bellissima,come tutte le altre che hai fatto. E' molto intrigante! Mi piace moltissimo,continua se puoi.
Mi piace tanto anche il cambiamento di Jude,il tuo modo di scrivere e le descrizioni dei personaggi,dei loro sentimenti e dei loro gesti. Scrivi molto chiaramente. Sei davvero brava! Aspetto con ansia il continuo.
Con affetto
ShadyGirl

03/02/13, ore 20:54

Wow! Ma che meraviglia di capitolo!
Certo che la versione "amorevole papà" di Eminem non è niente male, anzi! Secondo me Adam è riuscito a ferire Jude, se no non mi spiego l'improvviso attacco di affetto e passionalità verso il rapper (che, sinceramente, è proprio un gran figo!). Quei due sono come fuochi d'artificio, secondo me: bruciano e sfavillano come pochi :)
Sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Jude e Adam, probabilmente lui le ha già messo un bel paio di corna con un'altra, oppure le ha detto che era solo una botta e via, assolutamente senza impegno! Anche se, in fondo, non importa molto: la cosa che conta è che Marshall e Jude si avvicinino sempre più! ;)
Ci sentiamo sotto il prossimo capitolo, un bacio! Frency.

03/02/13, ore 19:10

salve cara!! il capitolo nuovo è veramente fantastico.... anche se avrei sperato un po più lungo, ma va bene cosi. sicuramente adam ha fatto qualcosa a jude, ma lo scopriro al prossimo giusto?? non me l'aspettavo che em si fermava, ma è stato bravo in fondo lui la vuole tutta anima e corpo. alla prossima baci

03/02/13, ore 11:59

Ciao cara! :)
Ho appena finito il capitolo e voglio già il seguito!
Mi è piaciuto tantissimo! Immaginavo che con Adam sarebbe successo qualcosa che l'avrebbe fatta avvicinare a Marshall, anche perché il nostro Slim è molto più sexy!
Cmq non vedo l'ora che continui, sti due insieme fanno faville!
Un bacio :)

31/01/13, ore 18:11

Ho cancellato la precedente recensione perchè l'avevo inserita nel capitolo sbagliato! :(
Va beh, ti riscrivo qui!
Scusa innanzi tutto se non ho recensito tutti i capitoli, ma ho letto la tua storia tutto d'un fiato e ho pensato di scriverti due righe giusto nell'ultimo capitolo.
Allora, in genere non sono un'amante del rap, ma devo ammettere che spesso e volentieri Eminem lo ascolto, ha una voce splendida secondo me!
Jude all'inizio mi stava un po' antipatica, ma devo dire che ha dimostrato carattere, solo che non capisco come possa preferire Adam con uno come Marshall nei paraggi! Ahaha, va beh questo è un mio personale pensiero!
Mi è piaciuto molto lo scambio di battutine in questo capitolo, sono troppo divertenti! Mi sarei aspettata un po' di più nel mitico camerino, ma devo dire che sarebbe stonato un po', sarebbe apparso "irrealistico".
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Baci, Francesca.

31/01/13, ore 00:24

ok... io non so se qui si può citare e quindi non lo farò ma Fra hai tirato fuori dei botta e risposta galattici in questo capitolo!!!
Marsh che diventa Mush è galattico e il suo "mi annoio2 me lo sento risuonare in testa uahauhauahuahauh
Io non so davvero più cosa dirti, ormai lo sai quanto ti ammiro per come scrivi e per il modo che hai di interpretare Em... Posso solo dire....
Keep Writing baby!!!
Kisssss

31/01/13, ore 00:10

Errm ma sai che io mica avevo capito che ra quello dei Maroon5?!?!??!
Brutti gusti la Jude eh.... E sopratutto ha due scelte mica da poco...
Uhauahuahauhauha i loro battibecchi mi piacciono da morire e quel modo di Em di andare dal serio al faceto in un battito di ciglia mi fa impazzire XD
credo che la biondina si che gli da i brividi che cerca!!!
-Senti, Shady..-
-Uh, mi hai chiamato Shady, è la prima volta! Anzi credo proprio che sia la prima volta che mi chiami..-
-E ti sembra il caso di emozionarti per così poco?-
-Sono un tipo semplice..-

uahuahauhauahuahauahuah Grandissima Fra!!!!