Nobody is Alone
di Sora33

Inu'93
10/12/07, ore 17:19

aggiorna al più presto perfavore........ mi piace sempre di più questa fan fic! brava

inu'93
09/10/07, ore 13:27

ti prego aggiorna al più presto...mi piace troppo questa fic...voglio sapere cosa succede fra sasuke e sakura!! comuque complimenti per la fantasia...

10/06/07, ore 22:37

sei sadica.. e se tu mi odi io ti odio ancora di più XD cavolo sora!!!! è__é ma non ci puoi metter lì ste scene e poi non succede niente!!! e sasuke, ci è o ci fa?? (ho l'orrendo sospetto che ci faccia, il bastardone ^__^) Ah, povero Sai.. u.u prevedo guai.. *fa finta di preoccuparsi ma in realtà non vede l'ora di leggere il sai vs sasuke XD* Causa mal di testa tremendo la recensione di sespended (su manga.it stavolta XD) slitta a domani!! E per Coming Back.. Beh ti dirò anche quello domani! XD *prende tempo* un bacione enormee!!! ^*^

13/05/07, ore 17:15

Incredibilmente stupenda!Sensazionale!Aggiorna al più presto!

10/05/07, ore 21:53

completamente d'accordo con VERY CRAZY e SELLY_92!! SAI DEVE MORIRE!!!!!

10/05/07, ore 19:16

Quanto amo le Sasusaku!!!Continua presto mi raccomando,poi sei pure molto brava a scrivere e non vedo l'ora come andrà a finire (ti prego falla finire in tragedia!!!Amo quando Sakura si dispera!!!Muwahahaha!!!)

selly_92
10/05/07, ore 17:34

wow un`altra fantastica chappy...CoPlImEnTi davvero...ke StRoNzO SAI DIO MIO m viene una voja d prenderlo a botte ke neanke immagini...m sta sul cazzo...lui e quel suo atteggiamento da cretino ke nn e altro..

Lacye
10/05/07, ore 17:09

Come inizio la trama non è male, però dovresti rivedere il testo. Ci sono diversi errori di battitura e con tutti quei puntini di sospensione si perde un po' il filo.

momozzia
10/05/07, ore 16:39

mmmm...mi intriga alquanto questa sasusaku...mmm..giàgià....però è ancora troppo corta per poterla giudicare...al prossimo capitolo forse ti dirò qnt è bella...cmq è iniziata bene...grazie...giàgià..!