Che i 70esimi Hunger Games abbiano inizio
di SofiDubhe94

09/12/12, ore 20:33

c'è, Finnick quanto è dolce da 1 a 100? 10000000000000!!!!
davvero, non si può!
è come una zolletta di zucchero!!!
ahahahha complimentiii e scusa se non mi soffermo molto, ma i capitoli so tanti ahahaha
basciii c:

09/12/12, ore 20:31

nuuu è stata sorteggiata ç_________ç
Povero Finnick che stava per mettersi a piangere quando Eve aveva pronunciato il suo nome ç_____ç
sul serio, questa storia mi ha fgià intristito e sono solo al 3 capitolo!!!!!
(già letta tutta, ma devo rientrare nella storia e mi sto rileggendo i capitolo, shi, sono matta ahahahahahahah)
bascii e complimenti!

09/12/12, ore 20:28

Sentire il mio nome sulle sue labbra è la più bella sensazione mai provata.

Quando è dolce Finnick innamorato?! troppo *w*
la fine, ti  giuro, è commuovente! forse perchè so che alla fine si sposeranno e che lui...si insomma, hai capito, ma non me lo far dire che lui è... ç_________ç
diciamo che si è addormentato (?) LOL
complimenti!!!
Queen_B ♥

ps: Eve mi sta simpatica, sarà perchè amo il suo nome *-*

09/12/12, ore 20:25

aasdfghjklkjhgfds eccomi (?)
mi sono letta un paio di capitoli, così recensisco in fretta ahahah
la fine è waow! Annie è dolce *-*
però mi piace più versione matta AHAHHA
complimenti bella c:
basciii c:
Queen_B

09/12/12, ore 19:58

NUUUU!! FINNICK ç_____________________________ç
tante lacrime, troppe ç_______ç
gattino cattivo Snow! cattino cattivo! ç___ç
si capisce poco poco che sono disperata?! AHAHAHAH
questo capitolo è stupendo, proprio waow!!
davvero, scrivi molto bene!
e ti giuro, appena posso recensisco tutti gli altri!

09/12/12, ore 18:48

Finalmente un capitolo di Finnick!
Le prime righe le ho trovate davvero molto intense, sei riuscita a trasmettermi la stanchezza, il fastidio nell'essere "svegliato", quel malessere che dà il non dormire.
Snow mi è sembrato un po' troppo esplicito per il suo solito, ma l'abbiamo visto così poco che chissà, magari con Finnick e gli altri era molto più diretto che con Katniss.
Mi è dispiaciuto davvero tanto per Finnick. Nei libri non mi sembra che venga detto qualcosa riguardo ad un'effettiva "rottura" fra Annie e Finnick ma non sono certa e a questo punto preferisco rimanere nell'ignoranza e godermi la tua versione dei fatti (:

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

03/12/12, ore 22:10

Passano i giorni, corrono, volano via frettolosi, come se cercassero qualcosa che in realtà non troveranno mai. Passano i giorni, corrono, scappano fuggendo e le ore sembrano sospiri, tanto filano via velocemente.
Noi corriamo assieme ai giorni, macinando chilometri, talvolta mietendo vite .

Se tu mi cominci un capitolo così, mi uccidi. ahaha è bellissimo, questa storia è bellissima! Mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli, ma sono troppi, forse durante il fine settimana lo farò ahahha
Allora, Annie mi piace come l'hai descritta e Finnick è così asdfghj *--* le fa mandare tanti doni e chissà quante donne *tosse* si fa *tosse* per mandargliele lol
Comunque, scrivi benissimo, davvero *w*
complimenti!

02/12/12, ore 14:57

O.O <-------------- My face in this moment.

Oh my God!!! Vedi che effetto mi fa la tua ff? Mi fa parlare inglese XD
Che bastardi i favoriti: Corri Annie Corri!!!!!!!!!!! Penso non sia mai esistito un mentore migliore di Finnick *Haymitch la guarda male* Scusa Haymitch, ma è la verità! ù.ù
Hai pubblicato in tempo record XD
Che colpi di scena!! Mi ha colpito tutto, dalla prima parola all'ultima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè mi sto veramente emozionando!!
Spero che trovi James al più presto, e ora vado :)
Attendendo il prossimo capitolo
Alla prossima
Bacioni Annie :3

02/12/12, ore 14:25

Lo sapevo! Me lo sentivo che c'entrava qualcosa con Finnick, e per fortuna adesso Annie ha trovato l'occasione e il coraggio di lasciare i Favoriti.
Che bastardi. Scusa, lo so che è un termine che non tutti potrebbero gradire (?) ma non c'è altra parola per descriverli. O meglio, ce ne sarebbero a bizzeffe, ma non voglio rischiare la segnalazione ^^
Adesso, l'unica cosa che resta da fare a Annie è trovare James. Se non ricordo male, fu nella sua edizione che ci fu il terremoto, giusto?
E impazzì perchè al suo compagno tagliarono la testa. Ecco, sapere in anticipo che fine farà un personaggio è abbastanza triste!
Comunque, a proposito dello scontro, finalmente Annie ha potuto dare prova agli sponsor che merita di essere presa in considerazione anche per le sue qualità, non solo per Finnick. Quel colpo di lancia è stato eccezionale!
In tutta onestà, mi chiedo come abbia fatto quella povera ragazza a dormire in presenza dei Favoriti senza neppure temere che l'avrebbero uccisa nel sonno. Certo, ora il motivo per cui non l'hanno fatto è chiaro, ma non so... per me non sarebbe stato così facile, ecco.
Non mi trovo d'accordo con Clio: secondo me Annie se la sarebbe cavata piuttosto bene anche da sola :) dovrebbe avere più fiducia in sè stessa!
Uh, ho scritto un poema. Complimenti per il capitolo, e grazie per i tuoi aggiornamenti sempre così rapidi.

02/12/12, ore 13:20

Be', alla fine la verità è venuta a galla... più velocemente di quanto non mi aspettassi (:
Leggendo ho avuto la sensazione che fra la questione degli ibridi (non riesco nemmeno ad immaginarmelo un leone con la testa di gorilla!) e il confronto di Annie con i favoriti mancasse qualcosa, ho trovato lo stacco troppo netto, ma del resto è stato un grande capitolo. E soprattutto finalmente Annie ha fatto qualcosa, si è data una svegliata e ha ucciso quell'ibrido, difendendosi da sola per una volta. Ha avuto un punteggio alto, non è così indifesa. Crede solo di esserlo.

Vabbe' chiudo qui, che è meglio. Non mi lancio in speculazioni, mi limito ad aspettare il prossimo aggiornamento (:

Baci,

02/12/12, ore 11:49

ç_________________ç *lacrime* L'ultimo pezzo!!!!!!!!!!!!! Troppo dolcioso: "Ma James sì e mi rendo conto di quanto mi manchi.
Mi manca stare in compagnia di un amico. Mi manca il mio Distretto." Mi sta diventando troppo simpatico James!!! Però mi dispiace per i suoi alleati :\
Il biglietto di Finnick è proprio bello *____* "Ah, e di’ al gigante dell’1 di tenere giù le mani. Finnick" AAAAAAAWWWWWWWWW che doce!!! Ma che staranno combinando i favoriti? Perchè quello sguardo colpevole? Qualcosa puzza di bruciato :\ Nn vedo l'ora di leggere il sefuito, e leggere cosa succederà alla dolce Annie e a James: spero di leggere il seguito al più presto!
Scusa per il ritardo nel recensire, ma tra i compiti, e il fatto che ieri casa mia è stata invasa da una "Balbettante Bambocciona Banda di Babbuini!" (cit. McGranitt)...queste persone odiano Hunger Games, e nn hanno rispetto.. poi mio fratello mi ha deluso in una maniera assurda...meno male, che c'è internet, e che ci siete voi altri fan di HG!!! GRZ DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!! XDhahhahhaa
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

01/12/12, ore 20:01

Ho. BISOGNO . DEL . SEGUITO .
sto attraversando un periodo di crisi perchè ho riletto la morte di finnick due giorni fa e sono disperata. poi ho letto la tua storia.. ed è l'unica cosa che può consolarmi in questo momento.
sento che se non metti il seguito presto potrei non farcela.
BRAVISSIMA

baci,
Chiara

01/12/12, ore 13:35

Ho trovato questo capitolo scritto molto meglio dei precedenti, bello. Molto più centrato e chiaro, nonostante la lotta in corso! Brava
Il biglietto di Finnick mi ha fatto sorridere, ma ribadisco quanto detto nella recensione precedente. Non mi convince nessuno di questi "paladini" che vogliono proteggere Annie. Certo dal libro sappiamo che lei ha perso la testa dopo aver visto James decapitato, quindi c'era sicuramente un buon rapporto fra loro, ma non riesco proprio a fidarmi.

Aspetto il seguito (:

30/11/12, ore 19:54

ecchime!
se hai notato che ho recesnito stra in fretta...niente panico!
il capitolo l'avevo gia letto, ma senza recensire XD
sta diventando sempre più avvincente! ero con gli occhi incollati allo schermo! XD
aggiorna presto eh? bacioni
coral <3

30/11/12, ore 19:53

scusa il ritardo dolcezza ma non ne posso più della scola!
comuqnue, a te sembra far bene perchè i capitoli ti escono sempre meglio XD
questo è fantasticoso come sempre e io manco come al solito di fantasia!
un bacione coral