Two Lovers lie with No Sheets on Their Bed
di samek

26/10/12, ore 23:44

Non so se morire per quello che hai scritto - che obiettivamente mette i miei già assai provati neuroni fuori uso - oppure rotolarmi per terra dalle risate per la frase di chiusura della storia XD
E' veramente bella, intensissima, dannatamente ben scritta e... e io non saprei che altri dire se non che mi hai stesa. La descrizione iniziale del vecchio cliché con i vestiti sparsio un po' da tutte le parti è stata bellissima <3

26/10/12, ore 22:57

Fa caldo, caldo, caldo caldo.

Grande Giove! Questa fanfiction è semplicemente stupenda.
Tanto p0rn, tanto bella.

Sì, mi sentivo il dovere di lasciarti una recensione e farti un paio di complimenti, perché questa storia è qualcosa di meraviglioso.

E sì, sono Slash-Destiel dipendente, grazie per avermi concesso la mia dose quotidiana.

Complimentissimi.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

26/10/12, ore 22:41

Oddio santissimo...da infarto, davvero!
Vivida e intensa l'immagine dei vestiti sparsi ovunque...e la passione che scorre tra Dean&Cass...brrr, me la sono sentita addosso anche io! Che meraviglia! Questo Cass così arrendevole, morbido, innamorato, che vuole dare tutto a Dean, che vuole sentire Dean; e Dean che prende tutto, che possiede Cass, in ogni modo possibile.
Una storia incredibilmente erotica e appassionata, complimenti!

26/10/12, ore 20:04

*si umetta le labbra e si schiarisce la gola* Già dopo il primo rigo ero in stato di disidratazione terminale. Cavolo, donna, TU HAI DEL TALENTO! XD
Non solo ci hai dato un Castiel bottom che più bottom non si può, ma hai reso tutto così... BOLLENTE che mi sono dovuta fermare più di una volta per riprendere fiato e rileggere perchè - ODDIO L'HA FATTO DAVVERO. *squeeeee*
Mi piace slut!Castiel e da quel che leggo piace tanto anche a Dean! XD
Questi due poVconi che si pVestano così bene alle PWP. u___u E' tutta colpa loro se una finisce per scrivere solo porno, ecco. Sì.
Comunque, SCRIVI PIU' TOP!DEAN! Fallo per il bene del mondo (e soprattutto mio e di Carolina! *O*)
Vola dritta tra i preferiti! *-*
Much love,
Enny <3